Andrea Doria e le scie chimiche.

Home Forum PIANETA TERRA Andrea Doria e le scie chimiche.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Andrea Doria è tornato online con un nuovo blog e in questo articolo ci parla, fra le altre cose, di scie chimiche.

Che ne pensate?

http://www.automiribelli.org/2008/06/bentornati/

zret
    Partecipante

Sono molto perplesso. Qualcosa non quadra. Mi paiono illazioni o intuizioni sganciate dalla fonte giusta, forse veicolate da un'altra sorgente…

altair
    Partecipante

Qual'è la fonte giusta?

E quale potrebbe essere un'ipotetica altra sorgente? 😕

zret
    Partecipante

Le ipotesi sono le seguenti:

A) Andrea Doria si sbaglia e di grosso, a causa di errate valutazioni;

B) E' stato consigliato da qualcuno affinché ridimensioni le scie chimiche;

C) Una fonte satanica gli ha trasmesso ueste informazioni sulle scie.

Ciao

altair
    Partecipante

Per amore di chiarezza mi vedo costretto ad insistere.

La fonte giusta qual'è?

zret
    Partecipante

La fonte giusta è quella che viene dall'Essere, attraverso i suoi intermediari. La fonte errata è quella di alcuni che ricevono false informazioni da spiriti bassi che si spacciano per angeli. Non è facile distinguere i messaggeri ed è sempre possibile essere ingannati.

Ciao

iniziato
    Partecipante

[quote1214741573=altair]
    Andrea Doria è tornato online con un nuovo blog e in questo articolo ci parla, fra le altre cose, di scie chimiche.

Che ne pensate?

http://www.automiribelli.org/2008/06/bentornati/
    [/quote1214741573]

La Natura non è show, a me sembra che a lui interessi fare show più che informazione. Poi mi posso sbalgiare, ma anche ammettendo la vericità dei suoi racconti, c'è modo e modo per raccontarli e soprattutto fare cassa di risonanza non è un modo saggio di chi qualcosa su queste cose ha compreso.

deg
    Partecipante

Più che preoccuparmi del fatto che ha “cambiato” idea a proposito delle scie chimiche, mica tanto tra l'altro perché cerca soltanto di minimizzare ma alla fine dice che ci stanno avelenando il cervello invece di avvelenarci il corpo con tutto un ragionamento un pò qualunquista secondo me, io mi preoccuperrei del fatto che il sito no sarà più aperto ai commenti.
    Mi preoccupano anche un pò le visioni notturne e il tono mediatico……….
    (si, mediatico, non medianico! :hehe: )

altair
    Partecipante

[quote1214742006=Zret]
    La fonte giusta è quella che viene dall'Essere, attraverso i suoi intermediari. La fonte errata è quella di alcuni che ricevono false informazioni da spiriti bassi che si spacciano per angeli. Non è facile distinguere i messaggeri ed è sempre possibile essere ingannati.

Ciao
    [/quote1214742006]

La questione scie chimiche, per molti di coloro che se ne interessano, è una vicenda umana.

Da quello che ci dici sembrerebbe piuttosto una lotta fra male e bene di potenze ultraterrene.

Secondo la tua interpretazione, restando nello specifico, troveremmo da una parte Doria, strumento di potenze malvage e dall'altra Zret intermediario dell'Essere e portavoce della fonte giusta.

E' così?

zret
    Partecipante

M. Degounay, sì, è più mediatico che medianico.

Altair, sono solo un messaggero.

Le scie sono l'aspetto di una lotta fra bene e male sul piano non fisico. Ciò è giusto. Ascolta e capirai. Guarda con i tuoi occhi.

Ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.