Android

Home Forum L’AGORÀ Android

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 5 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ecco apro questo topic per tutte idee innovative di questa nuova realtà che io la sto scoprendo ora. E, siccome mi piace da morire la tecnologia la voglio scoprire e capire.
    Qui metteremo tutto che ci può aiutare a comprendere come usare al meglio questi nuovi dispositivi.
    Io ho un cell samsung young, un po' troppo piccoletto ma di cose eccezionali fa davvero tantissime.
    Le app sono una cosa straordinaria..vi elenco quelle che uso io che mi facilitano la mia ricerca.

Any.DO | Lista degli impegni
    – Auto Rotate Widget (questa mi serve per bloccare la rotazione automatica del tablet)
    – Swype Keyboard (questa è fantastica che mi fa scrivere in due lingue senza settare nulla e non sbaglio più)
    – [color=#ff0000]Schermo spento Wifi spento[/color] (questa si che non può mancare…e di uno sviluppatore polacco.)
    – Sinonimi e Contrari
    – Reboot Widget (utile, ravvia il sistema)
    – Nova Launcher (per organizzare le app)
    – Moon+ Reader Pro (per leggere i miei documenti, e-book e altro)
    – FBReader (fantastico, legge tutti i formati)
    – gReader Pro | Feedly | News (raccoglie le news)
    – IVONA Giorgio Italian beta(mi legge tutto con una voce che sembra umana)
    – Google Play Libri
    – Google Drive
    – Dropbox
    – Deep Sleep Battery Saver
    – ColorNote Blocco note Notepad

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.