Angeli e Arcangeli

Home Forum SPIRITO Angeli e Arcangeli

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

Sto leggendo un libro molto interessante che voglio consigliarvi: :yesss:
    Angeli e Arcangeli” di Haziel
    edizione:mondadori

Descrizione:
    Sono settantadue. Dominano gli elementi dell'acqua, del fuoco, dell'aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori. Sono gli angeli custodi che, uniti ai dieci arcangeli, intervengono nella vita di ogni uomo. In questo libro Haziel, tra i maggiori esperti del campo, mette a frutto la sua lunga esperienza di teologo e cabalista cristiano per mettere a disposizione del grande pubblico l'esatta geografia della dimensione angelica e gli strumenti necessari per orientarsi in una materia tanto affascinante, quanto difficile e misteriosa. L'autore spiega le caratteristiche di Angeli e Arcangeli, i modi in cui intervengono nella vita degli individui, i rituali con i quali si entra in comunicazione con le loro forze, i loro legami con l'astrologia e con figure e fedi religiose apparentemente lontanissime.

Leggendo la parte sul proprio angelo custode, che sarebbe l'angelo legato al giorno della propria nascita, ( io sono nato il 19/07 ) ho avuto la netta sensazione che cio' che leggevo era in simbiosi con me stesso…vi riporto quanto scritto nel libro in modo tale che se qualcuno di voi e' nato nella terza decade del segno del cancro, puo' verificare e trovare un nesso, un legame con se stessi.

Haheuiah infonde nella natura umana un'austerita' che potremmo definire di buona lega.
    La persona non fara' inutile sfoggio dei suoi sentimenti e dei suoi affetti.
    La Legge Celeste s'imprimera' a fondo nei suoi sentimenti, che di conseguenza rinunceranno a esercitare i loro poteri, il loro dominio.
    Per tanto questa persona avra' la possibilita' di domare le proprie emozioni.
    Questi saranno in recesso al cospetto di interessi superiori, come la spiritualita' ( la scoperta delle leggi del mondo).
    Sara' inoltre caratterizzato da facilita' nella pratica del digiuno e dell'astinenza, nonche' spiccato entusiasmo per la ritualistica, giacche' i riti costituiscono l'immagine concretizzata (solidificata) delle Leggi di Lassu', in vigore nell'universo.
    Haheuiah infonde tenacia nella proiezione sentimentale.
    Si trattera' di sentimenti elevati, austeri,sereni, costanti, al riparo dalla passione: fedelta',responsabilita' senso dell'onore, devozione nei confronti delle istituzioni tradizionali (patria, famiglia, feste religiose, ecc.)
    Un' altra peculiarita' rilevante di questo Angelo (ancorche' nello stesso senso) e' l'aiuto provvidenziale ai malati.

Haheuiah e' l'angelo custode delle persone nate dal 17 al 22 luglio.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum
    Angeli e Arcangeli
    Come pregarli per ottenere i loro doni

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mia mamma era nata il 21\7 ed era la persona più bella che abbia mai conosciuto con una forte personalità in tutti campi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

UFOTAV
    Partecipante

http://forum.nexusedizioni.it/viaggio_nel_tempo_con_video_di_hakan_nordkvist-t2146.0.html Un nuovo John Titor? Articolo tratto da oznifovimana.multiply.com/journal

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io invece sono preoccupato da quello che rispondono in quel forum…specialmente sul 2012…non hanno capito proprio nulla e questo mi rattrista davvero….

ritornando al libro credo sia interessantissimo..spero di comprarlo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.