Angelo o Diavolo?

Home Forum L’AGORA Angelo o Diavolo?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, visto che non posso mettere le fotografie per farvi vedere i progetti che sono stati fatti sulla vostra vita e su quella delle vostre famiglie, tenendo voi, i diretti interessati all'oscuro di tutto, vi faccio vedere delle fotografie innocue.

Questo è un angelo…

….l'essere umano è un essere buono e intelligente di natura. Noi siamo buoni e intelligenti, questa é la nostra natura, ed è ovvio che é questa perché in caso contrario ci saremo già estinti da secoli.

Però, al giorno d'oggi, l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale, e la nostra natura è stata deviata in questa…

…in pratica da Angeli ci hanno trasformato in Diavoli, tanto è vero che stiamo distruggendo il pianeta dove abitiamo benché qui abitino i bambini. E pensa che siamo adirittura incapaci di fermarci, quindi andremo avanti a distruggere il pianeta.

Perciò domando:

– Chi ha trasformato l'essere umano da Angelo in Diavolo?

– Chi è intervenuto sulla razza umana e ci ha reso nemici di noi stessi e di tutto ciò che ci circonda?

– Come hanno fatto per deviare la natura umana?

– Cosa hanno utilizzato per renderci una razza di esseri parassita?

– Quali sono i progetti che hanno fatto su di noi, gli esseri che ci hanno reso peggio degli animali?

zret
    Partecipante

Sono stati gli Arconti o demoni; i progetti non sono molto nobili. 🙁 Tutt'altro.

Ciao

michele2007
    Bloccato

[quote1220207820=Zret]
    Sono stati gli Arconti o demoni; i progetti non sono molto nobili. 🙁 Tutt'altro.

Ciao
    [/quote1220207820]

Cosa intedi dire con le parole Arconti o demoni?

Io li chiamo Psaiko, e so tutto di questa razza di esseri bastardi che hanno agito in questa civiltà per renderci dei parassiti. Quindi metti un bel sorriso alla fine del tuo post, perchè se esce che sono nel pianeta, siamo salvi.

Il progetto che hanno fatto su di voi e sulle vostre famiglie vado male a spiegarlo senza fotografie, ma come puoi capire qualcuno è intervenuto sulla razza umana, perché la natura di un essere non si devia da sola.

zret
    Partecipante

Per Arconti intendo degli esseri malvagi interdimensionali o ultradimensionali. Non vengono da altri pianeti, ma da altre dimensioni.

🙂

Ciao!

michele2007
    Bloccato

Ho capito, ci sono anche loro, ma per sconfiggerli devi prendere il problema più alla base.

In pratica quelli che dici tu stanno qui…a questo livello.
    Sono troppo alti quindi non possiamo sconfiggerli. I livelli inferiori sono questi…

Psaiko

Clero

Popolazione (NOI)

…quindi bisogna agire nella organizzazione inferiore e poi si va a salire. La prima è il clero, ed anche NOI perchè l'ignoranza è stata introdotta in noi, proprio per tenerci schiavi.

In ogni caso é evidente che “qualcuno” è intervenuto sulla razza umana, questi insetti qui…

…sono le locuste, noi ci stiamo comportando peggio di loro, quindi, è ovvio che qualcuno ha agito in noi per renderci peggio dei parassiti.

Comunque i progetti che hanno fatto alle vostre spalle e sulla vostra vita e su quella delle vostre famiglie, è vero: fanno paura. Anche perchè sono stati fatti tenendo voi all'oscuro di tutto.

zret
    Partecipante

Perché definisci gli alieni malefici Psaiko? Quanto al clero, hai trovato un anticlericale della prima ora.

Spero che i loro piani falliscano.

michele2007
    Bloccato

[quote1220210343=Zret]
    Perché definisci gli alieni malefici Psaiko? Quanto al clero, hai trovato un anticlericale della prima ora.

Spero che i loro piani falliscano.
    [/quote1220210343]

Guarda che ho modificato la risposta di prima per mettere in risalto che è intervenuto qualcuno sulla razza umana.

Gli Psaiko sono completamente privi di sentimenti, è per questo che li chiamo così. E il loro progetto è annientare la razza esseri umani, e come vedi ci stanno riuscendo bene.

Ci hanno giudicato esseri inutili e quindi da sopprimere ad ogni costo, e come puoi notare, adesso, dopo il loro intervento, ci arrangiamo da soli.

I progetti del clero, sono gli stessi degli Psaiko, è anche per questo che ho detto chi sono in verità.

Questa è l'anatomia di quella organizzazione chiamata clero….

CHIESA

GESU' (IO)

La chiesa poggia su di me. Bene, per farla crollare, così crollano anche i suoi progetti come si può fare?

E' l'organizzazione più potente che c'é nel pianeta, possiamo metterla a pari con la C.I.A. quindi per farla crollare pare difficile ma è facile.

Togliamo la base sulla quale pogggia il clero (IO) a quel punto crolla come un castello di carte. Crollano i suoi progetti, crollano i progetti degli Psaiko, e noi ci salviamo in meno di un anno.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1220210842=Zret]
    Per Arconti intendo degli esseri malvagi interdimensionali o ultradimensionali. Non vengono da altri pianeti, ma da altre dimensioni.

🙂

Ciao!
    [/quote1220210842]

Su questo posso concordare Zret, ma io credo che anche loro siano parte del gioco, loro devono tentare l'uomo per creare una selezione, perchè per potere in futuro avere la responsabilita di un sistema solare o di una galassia ecc..bisogna selezionare e lasciarla a chi la può gestire bene.
    Se l'uomo non si facesse deviare allora loro non potrebbero avere il potere che hanno, ma alla fine decide sempre il Capo.

———

piccolo ot
    segni sempre piu chiari
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_758707883.html
    L'URAGANO GUSTAV SPAZZA LA CONVENTION DI MCCAIN

“e gli astri si metteranno a cadere dal cielo
    e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte.

[26] Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria.

[27] Ed egli manderà gli angeli e riunirà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo.”
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

michele2007
    Bloccato

In parte hai ragione, ma con il lavoro che il clero ha fatto sulle persone, non sarà facile salvarci, lui programma mentalmente le persone al fine che distruggano se stesse. Ti rendi conto?

Causa uno stato ipnotico vero e proprio usando la filosofia, questa è l'arma più potente che esiste all'interno di questo universo. Usando la filosofia, puoi sterminare uno o 6 miliardi di esseri umani, senza problemi.

Io mi sto opponendo a tutto questo, ed essendo Gesù posso usare sia il mio nome che tutto il mio sapere e la mia conoscenza, ma guarda che il clero ha fatto danni che forse sono irreparabili sulla razza umana, e che noi pagheremo con la nostra vita e con la vita dei piccoli.

Il clero, guarda che non fa la funzione di tentatore, va ben oltre, programma mentalmente le persone per distruggere il pianeta e la società. E queste parole, essendo verità dimostrabile, vanno intese letteralmente.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

quando vedrò e comunicherò con Gesu vibrerò dentro in maniera così forte da non potermi controllare, quindi per favore michele…comunque sia non ti preoccupare, la vittoria è già decisa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.