Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

Home Forum PIANETA TERRA Anno 2012 un consiglio dalla Self-Realization Fellowship

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

In un Satsanga chiesero, ad alcuni Swami della SRF, una loro risposta sulla questione “fine del mondo nel 2012”.

La loro risposta ufficiale è stata semplice ed illuminante:

[color=#999999]Non dovete pensare in modo negativo, molte persone stanno pensando a possibili catastrofi, questi pensieri potrebbero causare qualcosa soprattutto se si pensa in modo globale, funziona come una preghiera globale ma in modo negativo… quindi dovete pensare in modo positivo, allontanate da voi i pensieri negativi.[/color]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Esatto, quello che cerco di dire da tempo, quello che cerca di fare Wilcock avendo studiato questi segreti della coscienza e quindi cerca di fornire una visione positiva di quello che accade perchè i pensieri collettivi sono una forte preghiera, quello che poi dicono gli stessi Maya di oggi:
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1160
    “Barrios è storico, antropologo e ricercatore. Dopo aver studiato per 25 anni con gli anziani, iniziando all'età di 19, è diventato anche un Ajq'ij Maya, sacerdote officiante e guida spirituale del clan dell'Aquila.

Anni fa Carlos iniziò insieme al fratello Gerardo una ricerca sui diversi calendari Maya; studiò con molti maestri e dice che, per ampliare l'ambito delle loro conoscenze, Gerardo intervistò più di 600 anziani Maya. Barrios ha affermato:”Gli antropologi visitano i templi, leggono steli ed iscrizioni e confezionano storie sui Maya, tuttavia non interpretano i segni in modo corretto, lavorano solo di immaginazione… Altri scrivono delle profezie nel nome dei Maya; dicono che il mondo finirà nel dicembre del 2012. Gli anziani Maya sono furibondi per questo; il mondo non finirà, sarà trasformato. Sono gli indigeni – non altri – a possedere i calendari ed a sapere come interpretarli correttamente”.”

Però siamo così drogati e dipendenti dalla paura, dallo sconforto, dalla tristezza, tutte emozioni che i mass media ci procurano a volontà (direi non a caso..), che se uno parla di ottimismo risulta un povero illuso ingenuo, se uno parla di pessimismo viene rincorso da masse intere di appassionati..almeno questa è la mia impressione.
    Il punto non è da chi viene rincorso e da quanti, il punto è un insegnamento:

Il mondo che visualizziamo nella nostra mente è poi il mondo che vediamo nella realtà.
    Più creiamo coerenza con le informazioni che immettiamo nel “vuoto intelligente” e più quel tipo di coerenza si materializza, più pensiamo assieme in massa in modo coerente e più quel tipo di pensiero si materializza.
    Ciò che cerca di spiegare Wilcock, e che quindi io ho deciso di aiutare a diffondere perchè deriva da profonda ricerca seria, è anche che vedendo il flusso del tempo come una spirale, man mano il tempo che passa dal “pensiero” alla materializzazione diminuisce, gli eventi accelerano fino ad un punto di implosione, il punto finale della spirale che sarebbe nel 2012 e da li riparte il nuovo ciclo.
    Che poi si tratti del 2012 o meno non importa, questi concetti sono validi in generale.

Nassim Haramein da un punto di vista anche puramente scientifico sta cercando di dimostrarlo e spiegarlo:

[youtube=425,344]3VkuqDABTMo

Nel contesto della mia teoria, la sincronicità inizia ad avere senso. Perchè all'improvviso hai bisogno di un certo tipo di avvocato o un certo tipo di persona per fare un lavoro e all'improvviso appaiono nel tuo campo

20sec dal nulla, incontri qualcuno al negozio, inizi a parlare con loro e trovi le giuste persone per fare il lavoro, ecc…ecc..
    le persone nel contesto del modello standard, dove le cose avvengono come risultato di eventi casuali, questo è molto difficile..

46 sec nel contesto di questa teoria invece ha assolutamente senso: il vacuum (“vuoto”) auto-organizza tutto, riceve tutte le informazioni e risponde con la realtà basata sull'informazione che riceve

1:03 quindi un individuo sempre più consapevole di sè, più consapevole della sua relazione col vacuum, della relazione col Campo, diventa più bravo a fornire informazione al vacuum e il vacuum migliora nel rispondere con la manifestazione, che diviene più veloce e accurata

1:32 così le sincronicità vissute dalla persona aumentano improvvisamente finchè pensi a qualcosa e questa accade, però è sempre un pò diversa da quello che immagini, perchè quello che mandi all'universo, torna indietro modificato, perchè è stato modificato dalle informazioni inserite da tutti gli altri nel vacuum

1:59 QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE CHE SAPPIATE CHE VOI CREATE LA VOSTRA REALTA' , ma anche che la REALTA' CREA VOI, c'è un feedback, un'assoluta coordinazione della creazione che avviene come risultato della struttura del vacuum

————–
    Insisto con queste fonti solo per dire che le parole che ci manda la SRF stanno entrando anche nei libri di scienza, stanno tornando nei libri di scienza direi, non prendiamole solo per concetti puramente filosofici.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Già caro Richard a volte non ce la faccio a ripetere, sempre, alla gente: non accadrà nulla.

Le persone non hanno capito davvero quanto potere ha la propria mente, energia infinita proveniente dall'anima, da Dio.

Credere nel male equivale a rafforzarlo, crearlo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se accade qualcosa non sarà per distruggere il pianeta, possiamo concordare o meno, il punto sul 2012 è “trasformazione”, cambiamento, nella natura gia sta avvenendo e non possiamo negarlo, nella societa anche ma dobbiamo pensare in senso positivo, altrimenti rafforziamo ciò che non desideriamo.
    Quello che avviene fuori è perchè sta avvenendo dentro, ciò che vediamo all'esterno avviene perchè stiamo cambiando dentro e non serve che tutti cambino assieme allo stesso modo, è una crescita che raggiunge un picco, la natura è frattale.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Frattale
    “Un frattale è un oggetto geometrico che si ripete nella sua struttura allo stesso modo su scale diverse, ovvero che non cambia aspetto anche se visto con una lente d'ingrandimento. Questa caratteristica è spesso chiamata auto-similarità (self-similarity).”

Non si deve contrastare il male reagendo male, ma inviando luce, lavorando per fare quello che possiamo verso il bene.
    Provando paura e rabbia rinforziamo paura e rabbia.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1254044422=Richard]
    se accade qualcosa non sarà per distruggere il pianeta, possiamo concordare o meno, il punto sul 2012 è “trasformazione”, cambiamento, nella natura gia sta avvenendo e non possiamo negarlo, nella societa anche ma dobbiamo pensare in senso positivo, altrimenti rafforziamo ciò che non desideriamo.
    Quello che avviene fuori è perchè sta avvenendo dentro, ciò che vediamo all'esterno avviene perchè stiamo cambiando dentro e non serve che tutti cambino assieme allo stesso modo, è una crescita che raggiunge un picco, la natura è frattale.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Frattale
    “Un frattale è un oggetto geometrico che si ripete nella sua struttura allo stesso modo su scale diverse, ovvero che non cambia aspetto anche se visto con una lente d'ingrandimento. Questa caratteristica è spesso chiamata auto-similarità (self-similarity).”

Non si deve contrastare il male reagendo male, ma inviando luce, lavorando per fare quello che possiamo verso il bene.
    Provando paura e rabbia rinforziamo paura e rabbia.
    [/quote1254044422]

Avverà ma non nel 2012, nel 2012 non accadrà nulla e l'attività solare sare simile ad oggi a parte qualche piccolo fenomeno.

Il prossimo Yuga è più in la.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se possiamo fare a meno di una tempesta solare che spenga il pianeta io sono contento lostesso
    se invece potrebbe avvenire qualcosa di forte impatto sociale positivo e a livello planetario, ma di altro genere, allora ben venga, non mi sono affezionato all'idea di una tempesta solare personalmente
    I Maya, come citato in Voyager, scrissero che il sole ci “parlerà”, beh se potessi prenderlo letteralmente allora sarei curioso di sapere cos'abbia da dirci.

perdi
    Partecipante

[quote1254051085=pasgal]
    Già caro Richard a volte non ce la faccio a ripetere, sempre, alla gente: non accadrà nulla.

Le persone non hanno capito davvero quanto potere ha la propria mente, energia infinita proveniente dall'anima, da Dio.

Credere nel male equivale a rafforzarlo, crearlo.
    [/quote1254051085]

:tesor: :amicil:

Erre Esse
    Partecipante

D'altra parte una certa ACCELERAZIONE DEGLI EVENTI mi pare proprio sia in corso, bisogna proprio essere tonti per non accorgersene, e nei prossimi tempi (ma è inutile profetizzare date secondo me) QUALCOSA succederà, anche se non so assolutamente COSA.

patrizia.pr
    Partecipante

Il senso di tutto ciò che accade e chi lo produce ce l'hanno detto in molti, Maestri ascesi, canalizzatori, saggi …. in tutte le lingue conosciute!!!

[color=#666666]Non dovete pensare in modo negativo, molte persone stanno pensando a possibili catastrofi, questi pensieri potrebbero causare qualcosa soprattutto se si pensa in modo globale, funziona come una preghiera globale ma in modo negativo… quindi dovete pensare in modo positivo, allontanate da voi i pensieri negativi.[/color]

“Non abbiate paura”
    Karol Wojtila, 1978

[color=#cc0000]Quoto tutti nella pagina!!![/color]

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Mi ricordo anni fa, credo il 95-96, si discuteva con delle persone “dalle vedute ampie”, diciamo così, riguardo la possibilità dell'evento epocale, per noi, l'incontro con gli extraterrestri. Tra l'altro, già da quegli anni, almeno per me, si “sentiva” nell'aria qualcosa, un vento nuovo…
    C'era una sorta di diatriba fra noi, io più prudente parlavo di una 20ina di anni, loro anche 10 (eheheh, ci sono andato più vicino io, comunque vada 🙂 ) ed avremmo assistito e “vissuto” se non “compartecipato” a qualcosa… non necessariamente ad un incontro con esseri ET.
    Perchè vi racconto questo, perchè allora, io come loro, non seguivamo affatto profezie e non c'erano tanti siti come oggi, nè l'informazione che, grazie a siti come quello nostro :fri: di AG, era possibile avere riguardo tante cose che, ahinoi, l'informazione ufficiale non fa passare.
    Qualcosa nell'”aria” (forse dovremmo chiamarlo Etere?) basta poco per percepirlo.
    D'accordo, potrebbe essere anche una speranza che la mente confonde come premonizione (è uno dei rischi maggiori e imparare a distinguere queste due sensazioni separate da un confine sottilissimo è difficile quanto auspicabile), è vero comunque che quando la sensazione viene condivisa da più persone prende più forza (diventa quasi “oggettiva” 🙂 ) e, ora sappiamo, influenza la trama della Realtà (per dirla alla Marchesi).
    Non so se sarà nel 2012, per quanto mi riguarda potrebbe anche accadere fra un minuto, ma credo davvero che il mondo così come lo conosciamo, cambierà.
    Ho fiducia sia in meglio :).

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.