Antenne vicino le Scuole

Home Forum PIANETA TERRA Antenne vicino le Scuole

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Vi presento la MIA antenna!

Si trova a ben 150 metri dagli impianti sportivi e a circa 350 metri dalle scuole.

Questa foto l'ho fatta dalle scuole, si vede la palestra coperta a destra dietro il tetto e l'antenna al centro dietro (punta sinistra del tetto rosso)

[img width=”450″]http://img296.imageshack.us/img296/8200/img0500pl3.jpg/>

(Qualcuno sa come si fa a cambiare la data della mia fotocamera che è tutta sballata? Devo leggere le istruzioni ….(Marzullo :hehe:…))

Ho corretto le distanze, abbiamo controllato e, secondo il mio maritino ho peccato in eccesso…)

dauda
    Partecipante

è così dappertutto, hanno una fifa boia dei nostri figli e fanno di tutto per rincitrullirli primo con le antenne, poi con cellulari, videogames e con tutto quello che può rendere una giovane mente facilmente controllabile.
    il motivo è semplice, loro sanno della venuta in massa di bambini indaco e cristallo venuti a sostenere le nuove griglie energetiche cristalline della Terra.
    fanno di tutto per eliminarne la forza, cominciando dai vaccini e continuando lungo tutto il loro percorso di crescita.
    se avete antenne vicino alla scuola frequentata dai vostri figli create comitati, la gente ora è sensibile a queste cose.
    con una spesa relativa è possibile acquistare un misuratore di campo: http://www.zapchecker.com/zc185.html

oppure iniziate a fare orgonite e a rendere inoffensive queste stupide armi improprie….

mudilas
    Partecipante

se le tirassero giù, approverei!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222957478=m.degournay]
    Vi presento la MIA antenna!

Si trova a ben 150 metri dagli impianti sportivi e a circa 350 metri dalle scuole.

Questa foto l'ho fatta dalle scuole, si vede la palestra coperta a destra dietro il tetto e l'antenna al centro dietro (punta sinistra del tetto rosso)

[img width=”450″]http://img296.imageshack.us/img296/8200/img0500pl3.jpg/>

(Qualcuno sa come si fa a cambiare la data della mia fotocamera che è tutta sballata? Devo leggere le istruzioni ….(Marzullo :hehe:…))

Ho corretto le distanze, abbiamo controllato e, secondo il mio maritino ho peccato in eccesso…)
    [/quote1222957478]

Azz ma l'antenna che vedo io non è per nulla così, è molto più piccola, ma allora cosa è?

OK, ok, devo fotografarla…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1222962688=Zret]
    A Sanremo, quest'anno hanno installato un'antenna sopra la scuola più importante della città.

🙁
    [/quote1222962688]

Ho sentito dire (!) che sopra l'edificio stesso le onde avrebbero meno influenza e l'edificio stesso sarebbe meno esposto ….
    Che dici Zret?
    I miei ce l'hanno sopra il loro palazzo in Francia!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

deg ho editato il tuo post, ho solo ridotto la larghezza della secondo immagine 😉

deg
    Partecipante

[quote1222964293=pasgal]
    deg ho editato il tuo post, ho solo ridotto la larghezza della secondo immagine 😉
    [/quote1222964293]
    Ti ringrazio immensamente, come la mia foto! …..
    Scusa, mi era sfuggito il fatto che in larghezza non va bene. :hihi:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222964727=m.degournay]
    [quote1222964293=pasgal]
    [/quote1222964293]
    Ti ringrazio immensamente, come la mia foto! …..
    Scusa, mi era sfuggito il fatto che in larghezza non va bene. :hihi:

[/quote1222964727]

Se guardi, editando il tuo post o quotandolo, come ho modificato l'immagine con il tag width, puoi ricordarti il tag ed usarlo ogni volta che hai immagini grandi da postare 🙂

deg
    Partecipante

[quote1222965884=pasgal]
    Se guardi, editando il tuo post o quotandolo, come ho modificato l'immagine con il tag width, puoi ricordarti il tag ed usarlo ogni volta che hai immagini grandi da postare 🙂
    [/quote1222965884]

:K:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.