appello ai giornalisti

Home Forum L’AGORA appello ai giornalisti

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

signori, vi prego,

mettetevi una mano sulla coscienza, non possiamo andare avanti cosi! …. continuate pure a raccontarci “quella dell'uva”…. a parlare di fandonie mentre ci manca la terra sotto i piedi…..

MA SINGORI, UN PO DI GARBO, vi imploro… non inquinate il TIGGI tutti i giorni non la reclame del superenalotto… fate la reclame a vespa, a mediashopping, a chi damnit volete voi! …. ma signori, per gentilezza! … non propinateci piu la reclame di quella truffa legalizzata (il cui termine esatto e' “autotassazione volontaria”) altrimenti detta SUPERENALOTTO…….

… MA SE RUBAVANO CON LA LOTTERIA 10 ANNI FA…….. ora perche dovvrebbero avere smesso? … e' cambiato il teatrino? … la colonna sonora? … gli interpreti? il canovaccio? NO

e allora, perche mai continuate a propinarci sto concime organico di disinformazione? … non credete che “ce ne sia a basta” cosi?…..

BASTA ANDATE A LAVORARE, barboni!

PS per pasgal

immagino che il 19 agosto scorso, quando mi dissi “Mi raccomando: niente politica, attualità e guerra…” ….. ti riferissi solo alle news…..

se ti pare un appello troppo sgarbato ammazzalo pure ovviamente

[quote1223923182=pasgal]
    :hehe:
    [/quote1223923182]

grazie pas!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223923071=ezechiele]
    BASTA ANDATE A LAVORARE, barboni!
    [/quote1223923071]

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

Crisi economica, guerre, affari sporchi, manipolazione delle menti,
    non fanno notizia!
    Il SUPERENALOTTO si

meskalito
    Partecipante

Ieri sera ne ho fatto uno anche io di appello ai giornalisti.
    Anche se la redazione di Rainews24 ha dato prova più volte di molto coraggio (vedi anche l'ultima inchiesta sulla terza bomba nucleare esplosa in iraq) ieri sera mi hanno veramente fatto girare le palle cit. !!
    In una rubrica intitolata Ippocrate c'era un presentatore davvero davvero ridicolo che sparava una marea di luoghi comuni e vere falsità riguardo ai vaccini per i bambini :grrr:
    Vi risparmio l'elenco e comunque nella mail ho cercato di essere incisivo ma anche rispettoso.Spero mi ricontattino (seee ma dove?) potrei gareggiare con un immunologo sull'argomento :grrr:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non posso darti torto, ma io ci gioco, credo che siano opportunità! Vero, bassissime, ma sono consapevole di questo… E poi diciamocelo, io sono uno sfaticato!

meskalito
    Partecipante

:ummmmm:
    :kkk:

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.