AREA 51 – SEGRETO DI STATO

Home Forum MISTERI AREA 51 – SEGRETO DI STATO

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

Vi propongo oggi un interessante documentario, prodotto da History Channel qualche tempo fa sulla famigerata quanto segreta AREA 51: parliamo della famosa base aerea americana situata nello stato del Nevada nella quale hanno luogo i famosi “black project”, ossia quei progetti segreti finanziati dai fondi neri governativi (chiamati USAPS, cioè progetti segreti ad accesso speciale) dei quali si ignora sia l'esistenza che la provenienza. Oltre tutto questa base ultra segreta è da sempre al centro di testimonianze, racconti e filmati che riguardano gli UFO. Verità o cover up? Ancora oggi il mistero permane, un mistero che affascinana e fa sognare milioni di appassionati….

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]IEZDLarOJLs [/link]

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]VY9_8vpITtk [/link]

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]b9V_OV-YQZ0 [/link]

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]tf3xKXzczLs [/link]

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]ZmU39l3lz8A [/link]

[link=hyperlink url] http://danilo1966.splinder.com/tag/disclosure+project [/link]

————————————-

Secondo voi, qual'è la verità riguardo ciò che si afferma dell'Area 51? :ummmmm:

stem
    Partecipante

una dozzina di anni fa (avevo 9 anni :D) mi sono avvicinato per la prima volta al mondo degli ufo e dei misteri più in generale. sul web c'è di tutto in merito a questa base, cose che sono addirittura più incredibili di libri di fantascienza. per me l'area 51 è un luogo a se stante sia per noi intesi come civili, visto che abbiamo pochissime informazioni, sia per il tempo. cosa intendo dire per tempo? nell'area 51 ci sono tecnologie avanti di 50 anni con ogni probabilità… e la cosa mi fa solamente incavolare :((. dico 50 anni, ma potrebbero essere anche di più…

Detective
    Partecipante

Del fatto che ci sono tecnologie avanzate di molti anni di quelle attualmente conosciute da tutti non ci sono dubbi, ma da qui nascono degli interrogativi….
    alla base di ciò possono esserci collaborazioni tra militari ed alieni con scambi di tecnologie segrete, gli aerei segreti che vengono progettatti possono quindi essere progettati con uso di tecnologie aliene, o addirittura possono anche costruire dischi identici a quelli degli extraterrestri, se non proprio quasi, c'è chi crede che siano in atto progetti per creare un nuovo ordine mondiale ma, aggiungo io, se ciò è vero non credo che riusciranno nel loro intento, possono esserci laboratori per studiare la biologia degli alieni dai loro cadaveri….
    io, comunque, sono del parere che possono essere tutte queste cose messe insieme.

Ma qual'è il vostro parere? :ummmmm:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io credo che nell'Area 51 se c'era qualcosa prima , col tempo è stata spostata
    C'è molta confusione, ma negli ultimi tempi la questione è divenuta piu seria
    avete appositamente del materiale sul sito
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?cat.1
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?cat.204
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?cat.201

Detective
    Partecipante

Sicuramente non è un'impresa facile mettere chiarezza su tutte le fonti che girano al rigurdo….
    comunque, Richard, credo che i documenti che hai postato siano molto affidabili….
    Grazie 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

direi che sono molto utili per farsi una idea decente

Detective
    Partecipante

Sono daccordo

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

secondo me c è ki vive ormai sotto terra e qst lo penso da un pò

Detective
    Partecipante

Si kingofpop….
    anch'io sono del parere che che la maggior del lavoro sia svolto sottoterra, e sono convinto che siano più le strutture sotteranee che quelle in superfice.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non vedo l ora ke tutto venga alla luce

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.