ARGOMENTO LUDICO DELL'ISOLA DEI FAMOSI.

Home Forum L’AGORA ARGOMENTO LUDICO DELL'ISOLA DEI FAMOSI.

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Nell'Isola dei Famosi, Antonella Elia vince la nona edizione del Reality.

L'Intelligenza Acuta di Elia, ha la meglio sugli altri, con quel pizzico di perfidia e malignità insita in lei, Antonella è stata bravissima ha guidare la danza e spostare il gioco e l'attenzione sul suo Terreno Ideale.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1333704250=giovanni]
    Nell'Isola dei Famosi, Antonella Elia vince la nona edizione del Reality.

L'Intelligenza Acuta di Elia, ha la meglio sugli altri, con quel pizzico di perfidia e malignità insita in lei, Antonella è stata bravissima ha guidare la danza e spostare il gioco e l'attenzione sul suo Terreno Ideale.
    [/quote1333704250]
    Non ho mai guardato nessun pseudo- “reality” e non posso dare nessun giudizio. Qualche volta sono stata costretta a vedere qualche minuto e ti dirò preferirei guardare una telenovela, almeno ha un lavoro di scrittura dietro.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prysma
    Partecipante

ciao giovanni..ma antonella elia e isterica e squilibrata. o-O ..non mi piace per niente..

ezechiele
    Partecipante

ora mi spiego certi discorsi Giovanni…. smetti di guardare certe boiate, si rischia la vista e non solo!

ritengo l'onanismo catodico una pratica detestabile

giovanni
    Partecipante

Capisco, ma vedete visto dalla sua prospettiva, dalla prospettiva di Antonella Elia si capisce il suo atteggiamento e la sua un pò difficile e complessa personalità, la cosa, ci aiuta a comprendere e ad amare il nostro prossimo comunque la pensi.

Anonimo

Secondo Salvatore Brizzi, è possibile guardare i “reality” e restare perfettamente svegli… http://vimeo.com/8439311 :medit: Officina Alkemica / Risveglio / La Porta del Mago

Intervento di Salvatore Brizzi al IV Convegno “Dialogando con gli autori” (Milano, Libreria Esoterica, 20 Dicembre 2009)

giovanni
    Partecipante

Nell'Amore incondizionato, osservo il mondo, osservo è mi conosco, non vi è l'esterno a me, io creo dentro di me nel mio incondizionato mondo d'Amore, io creo me stesso.

Non so a voi, ma a me, sta cosa piace in modo infinitamente incondizionato, eccome.

ezechiele
    Partecipante

secondo angela merkel il pareggio di bilancio salverà gli stati periferici della UE dalla bancarotta,

secondo il senatur il trota è un bravo ragazzo

secondo rigor montis una perdita di sovranità nazionale in favore dell'UE è necessaria e auspicabile per il nostrro bene,

secondo me son tutte boiate…

Spiderman
    Partecipante

Secondo me hai ragione… :hehe:

kappa88
    Partecipante

i reality mi hanno sempre aiutato nel disperato tentativo di capire le persone, il mondo, come essere felici semplicemente perchè fatto da persone.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.