Arrivederci (spero)

Home Forum L’AGORA Arrivederci (spero)

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Non so se qualcuno abbia sentito la mia mancanza o meno in questo forum, comunque questo è il mio ultimo messaggio (spero non per sempre). Voglio solo salutare tutti i membri di questo forum, l'unico posto dove sono riuscito a trovare la vera anima dell'Umanità; certo, con alcuni membri mi sono trovato in disaccordo, ma anche questo mi ha portato un arricchimento personale, che mi ha spesso costretto a dover guardare con più attenzione alle mie convinzioni. Lascio questo forum perchè, come ha detto John Lennon (almeno credo) “la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti”; negli ultimi tempi ho dovuto affrontare lutti familiari e tuttora sto affrontando una gravissima situazione economica (non è facile trovare un lavoro a 36 anni e in piena crisi economica), per cui non sono dello spirito giusto per dibattere di argomenti che mi stanno sì tanto a cuore, ma non quanto il benessere della mia famiglia.
    Spero che un giorno le cose comincino a girare bene anche per me, in modo da poter avere la serenità d'animo per guardare nuovamente “al di là” di questa misera esistenza.

Un abbraccio e un saluto a tutti. :amicil:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Carissimo non c'e bisogno che ti cancelli, se invece la tua motivazione è un'altra lo faccio subito, bloccandoti l'account.

Puoi sempre tenerlo attivo e salutarci ogni tanto.

Fammi sapere, ciao!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Caro mirach, puoi crederci o meno, ti ho pensato circa mezz'ora fa, poco dopo aver accennato a John Lennon in un post….. Avevo notato il tuo silenzio prolungato.
    Mi dispiace moltissimo…
    Questo forum è un'oasi per parecchi di noi, non può sostituire la vita vera, ma soltanto aiutarci spesso a fare chiarezza.
    Spero che continuerai a leggerci e, quando e se lo vorrai, salutarci. 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

No deg mi ha appena detto che è felice di rimanere, solo credeva non potesse visto che non scriverà per un bel po.

E' felice di poterlo tenere.

Certo che lo può tenere, non si paga nulla 🙂

Piuttosto lo invito a cercare aiuto anche qui tramite il forum, magari può arrivare un aiuto inaspettato!

Setep
    Partecipante

in bocca al lupo! :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224953949=mirach72]

Non so se qualcuno abbia sentito la mia mancanza o meno in questo forum, comunque questo è il mio ultimo messaggio (spero non per sempre). Voglio solo salutare tutti i membri di questo forum, l'unico posto dove sono riuscito a trovare la vera anima dell'Umanità; certo, con alcuni membri mi sono trovato in disaccordo, ma anche questo mi ha portato un arricchimento personale, che mi ha spesso costretto a dover guardare con più attenzione alle mie convinzioni. Lascio questo forum perchè, come ha detto John Lennon (almeno credo) “la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti”; negli ultimi tempi ho dovuto affrontare lutti familiari e tuttora sto affrontando una gravissima situazione economica (non è facile trovare un lavoro a 36 anni e in piena crisi economica), per cui non sono dello spirito giusto per dibattere di argomenti che mi stanno sì tanto a cuore, ma non quanto il benessere della mia famiglia.
    Spero che un giorno le cose comincino a girare bene anche per me, in modo da poter avere la serenità d'animo per guardare nuovamente “al di là” di questa misera esistenza.

[/quote1224953949]

Ma nooooo, che è una peste come nella vita reale che tutti si separano???????

Dai Mirach non devi reagire così….ti giuro se sapessi che vita ho fatto, i problemi di natura economica + adolescenza di mio figlio….c'era solo da spararsi….in questi momenti bui sembra precipitare tutto ma dopo ogni tempesta viene il sole…. ragazzi preghiamo per Mirach che trovi il lavoro….tutti insieme…date mi input e lo facciamo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sev7n
    Partecipante

[quote1224953022=mirach72]

[/quote1224953022]

Il tuo e' un'arrivederci, quindi son certo che ti rincontrero',su queste pagine.Spero solo che sia tra breve, brevissimo tempo, sicuramente perche' i tuoi contributi sono sempre stati preziosi, sia quando hai arricchito te stesso, sia quando hai arricchito chi leggeva le tue parole.Ma non e' questo l'importante. L'importante e' che il tuo ritorno sia tra breve, brevissimo tempo, perche' significhera' che hai trovato un briciolo di serenetita' in piu' in te e intorno a te.

“la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti” e' una frase molto saggia, la vita ti ricorda sempre, specialmente quando meno lo vorresti, che e' lei a guidare i fili della nostra esistenza. Qualcuno la chiama vita, altri caso o destino, io li chiamo stimoli. Ed ho imparato che agli stimoli della vita bisogna rispondere come un pugile sul ring, altrimenti e' facile finire al tappeto. Lei ti batte? Tu cerca di batterla di piu'! I round vanno avanti, solo alla fine si potra' sapere se avra' vinto lei oppure tu . Il mio non vuole essere un consiglio, non sono certo cosi' importante da poterne dare, ma questo e' ed e' stato il mio modo di reagire a situazioni molto, forse troppo simili alla tua che ho dovuto sperimentare.

Ricambio il tuo abbraccio , sereno , perche' ho la certezza che ti rivedro' presto.

:bay: A presto, anzi prestissimo.

deg
    Partecipante

[quote1224954664=pasgal]
    No deg mi ha appena detto che è felice di rimanere, solo credeva non potesse visto che non scriverà per un bel po.

E' felice di poterlo tenere.

Certo che lo può tenere, non si paga nulla 🙂

Piuttosto lo invito a cercare aiuto anche qui tramite il forum, magari può arrivare un aiuto inaspettato!
    [/quote1224954664]
    :ok!: :si:

mirach72
    Partecipante

Avevo detto che il precedente sarebbe stato il mio ultimo messaggio, ma l'affetto che mi dimostrate mi “costringe” a rimangiarmi quanto detto.
    Semplicemente: VI RINGRAZIO!
    La vita mi sta veramente bastonando e sto attraversando il periodo più buio della mia vita; la flebile fiamma della speranza è ancora accesa e io la guardo continuamente, sperando riesca a diventare quel sole che mi manca tanto ma, soprattutto negli ultimi giorni, sembra che la manchi l'ossigeno e si stia pian piano spegnendo. Chissà se si aprirà una finestra che consenta nuovamente all'ossigeno di alimentare la fiamma.

Grazie ancora a tutti per l'affetto e la comprensione. :amicil:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224955324=mirach72]

Avevo detto che il precedente sarebbe stato il mio ultimo messaggio, ma l'affetto che mi dimostrate mi “costringe” a rimangiarmi quanto detto.
    Semplicemente: VI RINGRAZIO!
    La vita mi sta veramente bastonando e sto attraversando il periodo più buio della mia vita; la flebile fiamma della speranza è ancora accesa e io la guardo continuamente, sperando riesca a diventare quel sole che mi manca tanto ma, soprattutto negli ultimi giorni, sembra che la manchi l'ossigeno e si stia pian piano spegnendo. Chissà se si aprirà una finestra che consenta nuovamente all'ossigeno di alimentare la fiamma.

Grazie ancora a tutti per l'affetto e la comprensione. :amicil:

[/quote1224955324]

:amicil: :fri: :teso2:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.