Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Questo argomento contiene 211 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Commenti al lavoro di Roberto Morini https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6072.7

NOTA: Roberto Morini ha disposto di eliminare il materiale in download dal server di AG il 31 maggio 2010, perché in quel giorno avrà fatto il suo tempo e “l'ora sesta sarà scoccata”.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

Grande pas…ho visto che hai messo il link in prima pagina per dibattere nel forum…ora lo leggo :yesss: :salu:

CANERO
    Partecipante

pas…una volta scaricato lo zip e aprendo il link “aprimi”…cliccando poi su enter mi da pagina web non trovata. ?!

ezechiele
    Partecipante

e' uno zip, facilmente devi prima decomprimerlo, una volta trovato nella tua cartellla di download, quindi cerca il documento “aprimi.htm” e il documento risulta consultabile,

unico appunto (per vedere i minuti di lettura da parte dell'autore?) un refresh automatico credo ogni minuto…

per i commenti ai contenuti mi riservo di finire la lettura! :yesss:

CANERO
    Partecipante

[quote1273938132=ezechiele]
    e' uno zip, facilmente devi prima decomprimerlo, una volta trovato nella tua cartellla di download, quindi cerca il documento “aprimi.htm” e il documento risulta consultabile,

unico appunto (per vedere i minuti di lettura da parte dell'autore?) un refresh automatico credo ogni minuto…

per i commenti ai contenuti mi riservo di finire la lettura! :yesss:
    [/quote1273938132]

Si lo so eze…ma tu hai provato a consultare oltre la prima pagina…bho' non vorrei che essendo in ufficio ho delle restrizioni sulla rete…provero' stasera a casa.

Anonimo

Aperta la prima pagina di presentazione, poi non mi apre il link (con la tabella che l'autore consiglia di stampare subito) ed ENTER. Niente da fare, non si aprono.

sephir
    Partecipante

ancora ho solo letto le prima 4 pagine, abbastanza velocemente, quindi mi limito sia ad apprezzare un lavoro così lungo che dà manforte a chi cerca di sbrogliare le vicende sul clima, ma per il momento mi chiedo: inquietandomi come sempre le teorie sulla fine del mondo, seppur descritte scientificamente, mi devo sentire strano nel sentirmi un pò contrariato, oppure è giusto affrontare messaggi che portano “paura” data la lora notevole importanza.

é sempre il solito discorso, se nutriamo la paura, le nostre menti creeranno assieme (e assieme tutti noi siamo molto potenti) la realtà che già temiamo…
    so che mi ficco nella solita tiritera, ma è più forte di me… leggendo quelle righe provo da una parte il piacere dell'enigma che forse un pò viene svelato (seppur prima di parlare di verità ci vuole molto), della denuncia dei sotterfugi scientifici…

eppure dall'altra il dispiacere del pensiero apocalittico, che induce a vedere fine del mondo 65% dei viventi morti al primo impatto, disastri climatici d'ogni sorta!
    Sono forse un vigliacco che vuole sentirsi dire che tutto va bene?
    Non credo, l'informazione è vitale e finirò di leggere appena possibile tutto il materiale del degno e coraggioso scienziato… la mie rimangono considerazioni personali.
    Buona lettura a tutti!
    :bay:

apolon
    Partecipante

…a me funziona benissimo…ho salvato,aperto la cartella e cliccato sul collegamento dal nome :aprimi!

il riassunto fatto da quest'uomo mi pare offra un quadro comprensibile di quello che puo avvenire in questi tempi,

sta di fatto che la parte che m'interessa di più è quella che parla del cambio di vibrazione che il sistema solare sta compiendo,anzi,quella che gli esseri umani nella loro identificazione di individui stanno compiendo.
    la parte più difficile di questo processo penso, credo sia il distacco completo che deve avvenire in tutte le presunte singolarità dall'attuale tipo di vibrazione,dagli attaccamenti che fanno sentire un po piu “sicuri” e “protetti”,in un certo senso e che sono dovuti alla semplice mancanza di fiducia o “fede”in….in chi o che cosa lo sa chi vede il Disegno.

di sicuro c'è altro,aspetto di leggervi.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

sephir devi leggere tutto prima di poter dare un giusto commento 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

…ok ora funzica. :uuuu: :yesss:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 212 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.