Assassini del Circeo

Home Forum L’AGORÀ Assassini del Circeo

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Massacro Circeo: Donatella Papi promessa sposa di Izzo 'ho le prove che e' innocente'

(PRIMAPRESS) ROMA – Donatella Papi invitata alla trasmissione “Italia sul 2”, su Raidue, perchè promessa sposa del pluriomicida, responsabile del massacro del Circeo, Angelo Izzo, a sorpresa ha annunciato che chiederà di far riaprire i processi contro Izzo, perchè ritiene “di avere le prove dell'innocenza di Angelo Izzo”. Un annuncio a sorpresa da cui si sono dissociati i presenti in trasmissione e persino l'avvocato che ha difeso Izzo nell'ultimo processo che ha ricordato che il suo cliente è reoconfesso. Poi è intervenuta telefonicamente la sorella di una delle vittime del Circeo che ha duramente attaccato la giornalista e promessa sposa di Izzo Donatella Papi. Domani quest'ultima ha annunciato che racconterà quali siano le prove in suo possesso nel corso di una conferenza stampa a Roma. “Sono una giornalista, ho 53 anni, conosciuta e stimata, nell'ultimo anno mi sono occupata totalmente di solidarieta' e casi difficili in cui ho acquisito esperienza e conoscenze specifiche'', afferma Papi, che conferma la sua volonta' di unirsi in matrimonio con Izzo, condannato a due ergastoli, che sconta nel carcere di Velletri. ''Da oltre vent'anni seguo sia la vicenda del Circeo sia l'omicidio di Ferrazzano che hanno coinvolto il detenuto Angelo Izzo, condannato per ben due volte a una pena ingiusta'', per questo assicura, ''faro' riaprire il processo per il delitto di Ferrazzano fin da oggi, portero' prove, documenti e spero testimonianze chiave. Cosi' come faro' in modo che si riparli soprattutto del primo caso che vide coinvolto Izzo, quello del Circeo, da cui ha origine tutto''. La Papi ha rivolto anche ''un appello accorato alle famiglie delle vittime, che in qualche modo conosco, e che vorro' andare a trovare dicendo loro che non c'e' giustizia piu' grande della verita''' e ''un messaggio caloroso e rispettoso alla famiglia Izzo, Ghira e anche Guido'', che essendo in liberta' spera voglia ''parlare'' e unirsi a lei ''in questa battaglia. Se non lo fara', almeno all'inizio, lo capisco e lo rispetto''. (PRIMAPRESS) 🙁

[color=#993300]Chiunque è libero/a di sposare chi vuole (all'amore non si comanda, l'amore è cieco ecc……), ma da qui all'adoperarsi per far passare per innocente Il sig. Izzo Angelo pluriomicida accertato…………..[/color]
    #sich

Fonte: http://www.primapress.it/news/118/ARTICLE/4359/2009-11-20.html

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.