Astronomia.com è un sito affidabile?

Home Forum L’AGORA Astronomia.com è un sito affidabile?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Ho inserito qualche innocuo commento agli articoli di Astronomia.com, ma fino ad ora non li hanno pubblicati. Oggi, per provocazione, ho commentato il testo sul cielo di maggio. Ma quali stelle vogliono osservare? Si vedono solo scie chimiche. Si sa: gli astronomi vedono puntini microscopici, ma non scorgono gigantesche scie. Che disastro!

Astronomia o disastronomia?

Ciao a tutti

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

:legg:

altair
    Partecipante

Zret sarebbe superfluo farti notare che gli astronomi si occupano principalmente di ciò che sta [u]sopra[/u] l'atmosfera.

Le scie chimiche, [u]fenomeno atmosferico[/u], non credo rientri nelle loro competenze ed interessi. :bay:

FREESPIRIT
    Partecipante

😕per altair
    possibile che tu non riesca mai a postare qualcosa, senza fare qualche critica???

altair
    Partecipante

Freespirit il 3d aperto da Zret fin dal titolo è una critica (molto discutibile) al sito astronomia.com.

Apri gli occhietti e collega il resto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1209813176=Zret]
    Ho inserito qualche innocuo commento agli articoli di Astronomia.com, ma fino ad ora non li hanno pubblicati. Oggi, per provocazione, ho commentato il testo sul cielo di maggio. Ma quali stelle vogliono osservare? Si vedono solo scie chimiche. Si sa: gli astronomi vedono puntini microscopici, ma non scorgono gigantesche scie. Che disastro!

Astronomia o disastronomia?

Ciao a tutti
    [/quote1209813176]

Zret abbi fede, questa porcheria delle scie non avrà futuro ancora per molto..
    Ragazzi state bboni, bboni, state bboni come dice Costanzo 😉

deg
    Partecipante

Scusa Richard, in che senso: “non avrà futuro”?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1209827951=m.degournay]
    [/quote1209827951]

Richard ritiene, in base ai suoi studi, che ci saranno presto delle interferenze, o meglio, delle stupende rivelazioni (Disclosure Projet). Non credo si riferisse al 2012 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1209828185=pasgal]
    [quote1209827951=m.degournay]
    [/quote1209827951]

Richard ritiene, in base ai suoi studi, che ci saranno presto delle interferenze, o meglio, delle stupende rivelazioni (Disclosure Projet). Non credo si riferisse al 2012 🙂
    [/quote1209828185]

Si, grazie Pasgal, avevo capito il senso positivo.
    Mi piacerebbe avere più dettagli sulle “interferenze”, ho già letto qualcosa ma qui non ho colto il senso, evidentemente ho delle lacune (voraggine!) mi consigliate qqcosa da leggere magari? :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.