Attacco alle Torri Gemelle

Home Forum MISTERI Attacco alle Torri Gemelle

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

mysterio
    Partecipante

Ho letto con attenzione la tesi di Ben Boux e..sebbene possa concordare pienamente su tutte le constatazioni oggettive che fa(l'incompatibilità della dimensione dei fori con l'apertura alare dell'aereo, l'assenza dei detriti relativi agli aerei e l'anomalia del “collasso” delle torri) mi sembra un po' campata in aria l'ipotesi di “intervento alieno” da parte di extraterrestri non certo benevoli che sarebbero stati in combutta con la cosiddetta “elite”.

Comunque sia..la tesi fornisce spunti interessantissimi per cercare di dare una spiegazione a tutte le anomalie riguardanti l'evento(soprattutto per quanto riguarda la “vaporizzazione”..indubbiamente è stata usata una qualche tecnologia..io credo sviluppata in ambiti militari..della quale non siamo ancora a conoscenza)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1222861669=negue72]
    IL VIDEO DELLA MACRO è QUESTO…OGII LO VEDO PURE IO IN DVD,COSI MAGARI SI VEDE MEGLIO…

[/quote1222861669]
    grazie Neque

paolo-r
    Partecipante

sono in contatto con il signor Ben..il quale ha molte informazioni..in tutti i campi di discussione qui trattati…
    pensavo di invitarlo ad intervenire qui

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Se vuoi..se può…non ci sono problemi

Mihavistounufo
    Partecipante

Finalmente sono riuscito a vederlo tutto.
    E' tutta roba che conoscevo gia', fino all'ultima virgola, ma rivedere la situazione tutta insieme e poi, alla fine, quel ridacchiare in aula di tribunale davanti a gente disperata….. cosi' si scatena l'odio!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222882044=paolo-r]
    sono in contatto con il signor Ben..il quale ha molte informazioni..in tutti i campi di discussione qui trattati…
    pensavo di invitarlo ad intervenire qui
    [/quote1222882044]

Stiamo discutendo di alcune cose e già mi ha inviato altro materiale che sto controllando…

Grazie comunque carissimo Paolo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

La senatrice USA che, nel 2008, ha denunciato che le torri gemelle sono state demolite con esplosivi.
    http://universoolografico.forumfree.it/?t=52415614

Il video della sua dichiarazione:

[youtube=425,344]lKxeBZfFlxE

Vedere anche: https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2916

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Grazie Deg interessante

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ma voi sapevate che Bin Laden NON E' ricercato per l'11 Settembre?!?!?!?!?!?!?
    solo per gli attacchi del 1998, e vagamente per altri “attacchi terroristici nel mondo”
    dal sito dell FBI:
    http://www.fbi.gov/wanted/topten/usama-bin-laden
    .
    Poi notavo che si chiama Usama e non Osama…vuoi vedere che non lo trovano perchè sul citofono c'è il nome sbagliato??”?”?”?”?”?”?”?
    :O

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si è da tempo che ad esempio Mazzucco di luogocomune lo fa notare e forse c'era anche in Zeitgeist

guarda questo
    [youtube=480,385]X45VUIuhUJg
    [youtube=480,385]7nD7dbkkBIA

———–
    pensate un pò quanta fatica e sudore ogni giorno per poi arricchire gente che mette in scena delle stragi per fare delle guerre e rubare altra ricchezza ammazzando migliaia o milioni di persone ecc..ecc.. ci serve la fine di questa Era.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.