ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

Home Forum PIANETA TERRA ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

Questo argomento contiene 77 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Spider stasera il sito va in mantenimento per una ventina di ore e sotto al messaggio di spiegazione vedrai il video anteprima del nuovo sito.

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1405195305=pasgal]
    Spider stasera il sito va in mantenimento per una ventina di ore e sotto al messaggio di spiegazione vedrai il video anteprima del nuovo sito.

🙂

[/quote1405195305]
    Pas non credo lo vedrà nelle prossime 20 ore Spiderman…parte per le ferie ! 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Quantico
    Quantico
    Partecipante

è stato un lavoro meraviglioso, mi complimento :-), Pas sarò presto a disposizione con l'impegno e la voglia di un tempo. un abbraccio a tutti.

come back soon……………………………..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mamma mia Salvatore, seriamo sia così!

elerko
    elerko
    Partecipante

Complimenti ragazzi :fri: e brava Prixi :bravo:
    e volevo dirvi, che se pur in cantina ben nascosto o-O son sempre qui che vi leggo #manlov

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grazie a tutti per i vostri generosi complimenti per questo video/scherzoso/tributo 🙂

Voglio ringraziare ancora una volta il nostro Grande Mitico pasgal
    per tutti questi mesi, di paziente e faticoso lavoro, che ha dedicato per la creazione del nuovo sito #jrev

GRAZIE DI CUORE !!! !heart :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

perdi
    Partecipante

beddissimoooo!!!!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Veramente sarebbe il contrario. Tra pochi minuti sito in offline e video non scherzoso di presentazione 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Wow…wow….wow…non ho parole…dal cellulare, e ho un buon cellulare mega grande perchè non ci vedo una mazza, non si vede nulla…non rende la bellezza.
    Ora ho visto e rinnovo prima di tutto il mio sentimento di amore verso AG, verso voi tutti…mi avete aiutato a crescere e a capire che siamo fatti veramente tutti differenti…e che ognuno ha da dare qualcosa che ci può riflettere…

Detto questo devo imparare di nuovo come si gestisce la parte grafica e pratica del post…bacioni grandi a tutti (qui volevo mettere un cuoricino)
    Ora torno a imbiancare la mia stanza….

Grazie Pas di averci dato a disposizione questa grande opportunità…(cuoricino)

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Di nuovo io, volevo rispondere a Tru ma non so come si fa…clicco su reply ma mi da un altro commento…vabeh…imparerò…
    Volevo ringraziare del link di tutti Star Trek in streaming… c’è una miniera di saggezza e di positività…si vede che prima non ero pronta, ora mi piacciono anche le puntate vecchie degli anni 60. Ecco qui ci vorrebbe un cuoricino…ma non so come si fa!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 78 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.