Attenzione Leggete qui !!!

Home Forum PIANETA TERRA Attenzione Leggete qui !!!

Questo argomento contiene 88 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sovni 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 89 totali)
  • Autore
    Articoli

sovni
    Bloccato

Ciao a tutti , vi seguo da un po' e stasera navigando un po' cosi a casaccio mi sono imbattuto in un sito del governo italiano……io ora sono basito leggendo questa cosa e da chi è stata detta questa cosa.
    in questo momento non ho parole e quindi lascio a voi i commenti

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Prima di tutto benvenuto, ora guardo il link 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

mi schifa ma non mi sorprende… poi si sa che i “grandi vecchi” si sbottonano e se ne sbattono le balle dell'etichetta….

vederlo sulla rassegna stampa di un sito governativo mi fa pensare che cerchino di togliere credibilità a quell'amabile fascistone sardo d'epoca

ezechiele
    Partecipante

[quote1225233918=pasgal]
    Prima di tutto benvenuto, ora guardo il link 😉
    [/quote1225233918]

…benvenuuuto!

sovni
    Bloccato

ciao , grazie per il benvenuto.
    io non so se cossiga è quello che vuol far sembrare che sia…. non so…

sembrerebbe quasi una dettagliata istruzione per cosa è già successo.. (G8 Genova?)

è un avvertimento a quello che succederà realmente ?

è veramente strana questa cosa, e poi riportata sul sito del governo, senza dimenticare che lui è stato un nostro presidente della repubblica.

insomma ci sta avvertendo o minacciando?

ezechiele
    Partecipante

il governo ci minaccia attraverso le memorie di cossiga, cosi ha anche un precedente per avvallare l'operazione…. credo

che schifo!

Mr.Rouge
    Partecipante

Ciao Sovni, ben arrivato!
    Ne abbiamo parlato anche qui…
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?21442.28
    Ormai non c'è più nessun pudore 🙁

xxo
    Partecipante

Ciao Sovni,
    almeno Cossiga è chiaro.
    E' così, fanno da sempre così.
    Berlusconi è il primo artefice di questo, per lui funziona come gli applausi finti nelle sue trasmissioni.

Questo è quello dal quale ci dovremo difendere in un prossimo futuro.
    Crisi –> Recessione –> Panico –> Proteste –> Repressione alla Cossiga –> Ronda per la sicurezza –> Rancio ogm contaminato casa per casa –> ?

Torniamo alla natura.

FREESPIRIT
    Partecipante

benvenuto sovni,e purtroppo è vero!secondo il mio parere cossiga ha detto questo perchè ormai non ha nulla da perdere!il problema è che ci hanno perso la vita parecchie persone a causa di queste situazioni consigliate da lui.Ma ritengo che i nostri ragazzi che stanno protestando nelle piazze sono preparati a quel tipo di provocazione, e speriamo che riescano a tenerla sotto controllo. :mah:

sovni
    Bloccato

ma secondo voi, la paura che provo in fondo al cuore aiuterà loro nei loro progetti, o aiuterà i miei occhi a rimanere piu' aperti ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 89 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.