Auguri

Home Forum L’AGORA Auguri

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Auguro a tutti gli utenti del forum una buona fine e un buon principio con la speranza che il 2012 sia l'anno del risveglio ( ma cò stò sonno poco ci credo).

Divertitevi tutti e pensate positivo.
    AUGURONI

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io sono fiduciosa, Pier, è come entrare nel supermercato e scegliere il prodotto che ti serve. Se ti focalizzi sui prodotti velenosi poi ti faranno male, ma se scegli quelli buoni… Buon 2012 anche a te e a tutti gli amici di AG °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

L'uomo…
    all'uomo che viveva tutt'uno con la natura, non serviva il calendario. Veniva freddo e si copriva. Conosceva le stelle e capiva gli eventi a venire ma la data precisa non gli serviva, non calcolava gli anni ma le stagioni.

Oggi calcoliamo tutto e siamo l'unico organismo vivente sulla terra che genera immondizia, come dissi pure 4 anni fa.

Più che augurare a tutti noi un buon 2012 auguro una buona nuova stagione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1325373521=pasgal]
    L'uomo…
    all'uomo che viveva tutt'uno con la natura, non serviva il calendario. Veniva freddo e si copriva. Conosceva le stelle e capiva gli eventi a venire ma la data precisa non gli serviva, non calcolava gli anni ma le stagioni.

Oggi calcoliamo tutto e siamo l'unico organismo vivente sulla terra che genera immondizia, come dissi pure 4 anni fa.

Più che augurare a tutti noi un buon 2012 auguro una buona nuova stagione.

[/quote1325373521]
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ah, ma siete qui !lol
    da questa stagione in avanti giuro che farò attenzione alle altre…non più conteggi ma cambiamenti…spero in meglio °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[img width= 450]http://files.splinder.com/04febfd0855269bc6945a83760807e44_medium.jpg/>

[color=#006600]”Vedrai,vedrai..vedrai che cambierà. Non so dirti come e quando..ma vedrai che cambierà.”[/color]

Qualcuno ricorda questa vecchia canzone? (Luigi Tenco)

Quando..non lo so.
    Come invece lo sappiamo…così come stiamo facendo..sperando e rimanendo uniti. :fri:

Cari amici, vi sento vicini al mio modo di pensare e di essere.
    Agli Instancabili Guerrieri auguro una vita piena di sorprese e di emozioni. !lol
    Con tutto il mio cuore. :cor: :cor: :cor:
    La vostra Sphinx

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Felice 2012 a tutti…di cuore!!!!!
    .

Erre Esse
    Partecipante

:bay:
    [img width= 450]http://cdn.blogosfere.it/autonovita/images/buonanno2012.jpg/>

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

auguri a tutti voi carissimi

shanty
    Partecipante

[quote1325525507=sphinx]

[color=#006600]”Vedrai,vedrai..vedrai che cambierà. Non so dirti come e quando..ma vedrai che cambierà.”[/color]

Qualcuno ricorda questa vecchia canzone? (Luigi Tenco)

Quando..non lo so.
    Come invece lo sappiamo…così come stiamo facendo..sperando e rimanendo uniti. :fri:

Cari amici, vi sento vicini al mio modo di pensare e di essere.
    Agli Instancabili Guerrieri auguro una vita piena di sorprese e di emozioni. !lol
    Con tutto il mio cuore. :cor: :cor: :cor:
    La vostra Sphinx
    [/quote1325525507]
    Carissima Sphinx !heart come vedi ogni promessa è un debito. Eccomi di nuovo qui. Auguri a te dal profondo del cuore e a tutti gli amici di AG…buon 2012…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.