Auguri…di buona condivisione!!!!

Home Forum L’AGORÀ Auguri…di buona condivisione!!!!

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi, chi mi conosce sa che sono fissata con il più meraviglioso film di tutti i tempi…che è LOST !lol

C'è una scena che mi fa piangere sempre…nonostante conosca tutto a memoria…

ma qui, si tratta di qualcosa di unico, un messaggio bellissimo per tutti i noi…condividere quello che hai…anche poco…ma condividilo…e saranno tutti contenti….

Vi prego guardate la scena, nell' isola ci sono sopravvissuti di un disastro aereo e da settimane non mangiano il cibo decente, poi pochi di loro scoprono una botola con del cibo dentro e cominciano i guai…tutti vogliono qualcosa…e simpatico Hurly incaricato a sorvegliare il magazzino si trova in difficoltà….

Auguri a tutti voi….. :cor:

[youtube=425,344]tubechop.swf

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

La mia connessione, pessima, mi costringe a visionare il filmato più tardi, sperando in una linea più veloce.
    Intanto cara farfallina, come sai, Lost piace parecchio anche a me e a mia moglie 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Detective
    Partecipante

E' una scena veramente molto ricca di significati ed anche molto istruttiva se viene paragonata alla nostra vita.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

dovresti vedere tutta la saga dei Losties….mille volte ho visto le scene e tutte le volte mi commuovo, e trovo sempre dei nuovi significati.
    troppo bello…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non so come mai, ma anche io trovo che sia una bella serie, speriamo che il finale non sia a sorpresa, cioè che non sia deludente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1261089012=pasgal]
    Non so come mai, ma anche io trovo che sia una bella serie, speriamo che il finale non sia a sorpresa, cioè che non sia deludente.
    [/quote1261089012]
    Pas, non vado nemmeno a sbirciare sulle novità e spoiler…come sempre, prima che cominci la sesta stagione, riguardiamo tutte puntate per essere aggiornati e pronti per nuova avventura… l' ultima 🙁

Detective
    Partecipante

Al contrario di buona condivisione, c'è anche chi ha deciso di augurare un Natale in cattiva, pessima, orrenda, vergognosa condivisione………. #(

:yesss: Leggete un pò di che si tratta……… #fisc

Per le festività uno studio legale di Londra offre buoni per consulenze di divorzio a prezzi scontatissimi

MILANO –È Natale, siamo tutti più buoni, anche gli avvocati. E allora perché non approfittare di un’offerta-divorzio a prezzi stracciati. Divorziare per divorziare tanto vale risparmiare: è quanto proposto da uno studio londinese, che offre consulenze legali scontate sotto l’albero di Natale.

BUONI PER DIVORZIARE – Pacchetti-divorzio al prezzo stracciato di 140 euro (anziché 365 euro) per una consulenza di diritto di famiglia di un’ora: è l’idea originale, forse un po’ cinica, di Vanessa Lloyd Platt dello studio Lloyd Platt & Company, che esercita la professione di divorzista nel Paese dove c’è il più alto tasso di fallimenti matrimoniali. Per il momento ne sono stati acquistati una sessantina e non solo dai coniugi interessati a fare un omaggio alla propria dolce metà, ma anche da amici e parenti (forse anche amanti), evidentemente convinti che un’intermediazione legale negli affari della coppia amica sia ormai necessaria.

PERCHÈ A NATALE? – Critiche inevitabili alla signora Lloyd Platt sono arrivate soprattutto dalla Chiesa, la quale sottolinea la sfrontatezza di un’iniziativa del genere proprio in concomitanza del Santo Natale. Ma la scelta della ricorrenza cattolica non è casuale. Pare infatti che in corrispondenza della nascita di Gesù bambino la gente sia particolarmente stressata, risucchiata dalla macchina consumista pagana e per nulla cristiana, dalle cene con parenti non sempre amati, dal traffico pre-natalizio, e via dicendo. Motivo per cui le coppie scoppiano, anche e soprattutto a Natale. Tanto che a gennaio le code davanti all’avvocato si allungano.

[link=hyperlink url] http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_18/natale-regalati-divorzio_f216a9fe-ebd2-11de-b41e-00144f02aabc.shtml [/link]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Pazzesco!

Detective
    Partecipante

Purtroppo stiamo scendendo a livelli di moralità molto bassi e vrgongosi!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io non sono contro il divorzio, sono contro la superficialità con la quale si affronta il problema.
    Spesso sono momenti di crisi che poi passano, invece di aspettare e prendere in considerazione tutti i rischi di tale gesto…si precipita a sconvolgere tutto, peccato!!!
    E le vittime sono sempre i più deboli….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.