AUGURI FARFY !!!

Home Forum L’AGORA AUGURI FARFY !!!

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:bravo:
    :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor:

:cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

ezechiele
    Partecipante

compleanno? 🙂 CMQ AUGURI!

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Cara Farfallina bella, tutti gli auguri per tutto ciò che puoi desiderare. E siccome so che tra i tuoi desideri c'è un mondo vegano, ti regalo una ricetta dove non potrai udire le urla di nessuno,ma mangiandolo sentirai una profonda Pace interiore.
    Con tutto il mio affetto Farfy…vola alto,vola alto… :fri: :cor:

Farfalle vegghissime!!!

350 g. di farfalle
    20 punte di asparagi
    2 zucchine
    mezza cipolla
    4-5 foglie di basilico
    prezzemolo tritato
    olio per friggere
    olio d’oliva
    sale
    pepe

Lessate gli asparagi in acqua leggermente salata. Scolateli e fateli raffreddare. Tagliate le zucchine a rondelle salatele e fate perdere l’acqua di vegetazione. Poi friggetele nell’olio e fatele scolare nella carta da cucina. In un’altra padella fate soffriggere la cipolla tritata nell’olio d’oliva, appena dorata aggiungete il basilico spezzettato e il prezzemolo tritato, poi le zucchine e gli asparagi, aggiungete un po’ d’acqua e fate cuocere per pochi minuti. Lessate la pasta scolatela al dente, mescolate al condimento e servite caldo. Buon appetito.

°lov

maraxma
    maraxma
    Partecipante

°lov AUGURONI!!! !heart

Anonimo

Non è che un altro scherzo?

Vabbeh, sperando di NO,

AUGURONI

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pri, menomale che non mi potete vedere…. :inlove:
    Mi hai commosso profondamente, non so nemmeno cosa scrivere… :inlove:
    Sphinx tesoro grazie….ma vi rendete conto che nessuno mai mi ha fatto una sorpresa così stupenda… :inlove:
    Grazie Eze e Pier, è si compio gli anni proprio oggi e tutte le volte penso che anche la mia mamma vera biologica, se è sempre viva, lo si ricordi, chi lo sa :ummmmm: . Non so perchè penso nel giorno del mio compleanno a lei…che non mi ha potuto crescere perchè non era in condizioni da poterlo fare… 🙁
    Spero che la maturità mi porti verso la saggezza, questo che mi auguro con tutto il mio cuore :sagg:
    Grazie ragazzi…. :cor: :cor: :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

El Mojo
    Partecipante

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

AUGURONI TEMPESTOSI! :bravo:

Anonimo

[quote1330686312=farfalla5]
    Pri, menomale che non mi potete vedere…. :inlove:
    Mi hai commosso profondamente, non so nemmeno cosa scrivere… :inlove:
    Sphinx tesoro grazie….ma vi rendete conto che nessuno mai mi ha fatto una sorpresa così stupenda… :inlove:
    Grazie Eze e Pier, è si compio gli anni proprio oggi e tutte le volte penso che anche la mia mamma vera biologica, se è sempre viva, lo si ricordi, chi lo sa :ummmmm: . Non so perchè penso nel giorno del mio compleanno a lei…che non mi ha potuto crescere perchè non era in condizioni da poterlo fare… 🙁
    Spero che la maturità mi porti verso la saggezza, questo che mi auguro con tutto il mio cuore :sagg:
    Grazie ragazzi…. :cor: :cor: :cor:
    [/quote1330686312]

Allora auguri doppi, che tu possa incontrarla…

Non sapevo questa cosa, è triste non poter crescere con la propria madre vicino, ma dimostri una grande forza di volontà e….saggezza, a dispetto di quellp che scrivi

Spiderman
    Partecipante

Auguri farfy!!! Un abbraccio 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.