AUGURI PRIXI!!!

Home Forum SPIRITO AUGURI PRIXI!!!

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    fergy
    fergy
    Partecipante
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

tanti auguri Patrizia, sei una persona bellissima! Tu lo sai che non amo queste smancerie… non amo scriverle online, ma te lo meriti!

:amicil:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

viandante
    Partecipante

Augurissimi anche da me Patrizia!!!

Per te:

UN GIORNO SPECIALE NELLA VITA DI OGNI INDIVIDUO

“Si, è veramente un giorno speciale nella vita di ogni individuo. E’ uno di quei giorni dell’anno in cui il Supremo discende in noi o ci troviamo faccia a faccia con l’Eterno, uno di quei giorni in cui la nostra anima entra in contatto con l’Eterno e, se siamo un pò coscienti, possiamo sentire la Sua Presenza in noi. Se in questo giorno facciamo un piccolo sforzo, in un istante possiamo compiere il lavoro di varie vite. E’ per questo che attribuisco tanta importanza al compleanno , perché ciò che si ottiene in un solo giorno è veramente incomparabile. Ed è per questo che anch’io lavoro per aprire la vostra coscienza un poco verso l’alto, così che posssiate presentarvi davanti all’Eterno. Bambino mio, è un giorno molto, molto speciale, perché è un giorno di decisioni, un giorno in cui ci si può unire alla Coscienza Suprema. Perché il Signore in questo giorno ci solleva verso le più alte regioni, così che la nostra anima, che è una parte della Fiamma Eterna, possa unirsi e identificarsi alla sua origine. Questo giorno rappresenta veramente un’opportunità della vita. Si è così aperti e ricettivi che si è in grado di assimilare tutto quello che viene dato. E’ uno di quei giorni in cui lo stesso Signore spalanca per noi le sue porte. E’ come se ci invitasse a ravvivare con più forza la fiamma dell’apirazione. E’ uno di quei giorni che Lui ci dona. Anche noi, col nostro sforzo personale, potremmo arrivare a questo, ma sarebbe un cammino lungo, duro e nient’affatto facile. Mentre questo….una vera opportunità, è il giorno della Grazia. E' un fenomeno occulto che succede invariabilmente , senza che noi ne abbiamo la conoscenza , in questo particolare giorno dell’anno . L’anima lascia dietro di sé il corpo e vola su finchè s’immerge nella Sorgente per attingere e assorbire dal Supremo la sua Forza, Luce e Ananda e ridiscende caricata per l’intero anno a venire.” “Dal punto di vista della natura interiore , l’individuo è più recettivo il giorno del suo compleanno , anno dopo anno e così è un momento opportuno che lo aiuta a fare qualche nuovo progresso ogni anno .” “A causa del ritmo delle forze universali , si suppone che una persona abbia una recettività speciale il giorno del suo compleanno ogni anno .Si può usufruire di questa recettività facendo delle buone risoluzioni e progressi sul sentiero dello sviluppo integrale .” Mère

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

TANTISSIMI AUGURONIIIIIIIII!!!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

!amazed Fergy ! @hihi

… Grazie di cuore ragazzi :cor: .. mi avete fatto emozionare §(°

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

Tanti Auguri cara Patrizia… sei veramente una ragazza speciale !
    Un forte abbraccio e un grosso bacio dal tuo Direttore 🙂
    Tuo
    Vincenzo Pinelli 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Il più bel pensiero è della tua bimba…questa cosa mi ha commosso. §(°
    Auguri vecchietta…ormai ti posso chiamare così…ti voglio bene !heart
    Pas ha ragione, sei speciale e il nostro forum da quando ci sei tu si è arricchito moltissimo di positività e di spirito di servizio :kiss:
    Grazie alle persone come te, vedo il mondo più bello e vedo più speranza nel futuro. :fri:
    Auguri sorellina bella #birra

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Erre Esse
    Partecipante

fergy
    fergy
    Partecipante

ma io che ho fatto prixi? perchè mi hai nominato?

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:tesor: … riesco solo a dirvi che :cor: siete splendidi ! :cor:

!heart Vi voglio bene GRAZIE !!!

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.