Avvistamenti in provincia di Alessandria

Home Forum EXTRA TERRA Avvistamenti in provincia di Alessandria

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1224269082
    http://www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1224247854

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mysterio
    Partecipante

La provincia di Alessandria si trova non lontano da Genova..

La prima cosa che mi viene in mente è: potrebbero esserci collegamenti con il caso Zanfretta?

Mr.Rouge
    Partecipante

Un saluto a tutti!
    Io abito in provincia di Alessandria, vicino a Novi Ligure… qualcuno sa esattamente dove sono state scattate le due foto sul sito del C.R.U.L.? Se fosse vicino a casa mia mi piacerebbe andare a dare un'occhiata…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Intanto benvenuto Rouge!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1224282928=Mr.Rouge]
    Un saluto a tutti!
    Io abito in provincia di Alessandria, vicino a Novi Ligure… qualcuno sa esattamente dove sono state scattate le due foto sul sito del C.R.U.L.? Se fosse vicino a casa mia mi piacerebbe andare a dare un'occhiata…
    [/quote1224282928]

Ciao Mr.Rouge et bienvenu!
    Ho visto nella pagina del sito che c'è una finestra dove si può inviare un messaggio al webmaster lasciando nome e indirizzo email.
    Potresti provare.

Mr.Rouge
    Partecipante

Grazie per l'accoglienza!
    per m.degournay – Giusto, era troppo semplice perchè io ci pensassi! 🙂
    Diciamo che ho postato anche per conoscervi più “direttamente”, dal momento che seguo il sito di Altrogiornale da un po' e il forum da qualche settimana. Devo dire che sto trovando delle buone risposte alle mie domande interiori, grazie alla mole enorme di notizie che portate alla mia attenzione…

Pyriel
    Bloccato

Ben arrivato Mr. Rouge, bellissimo avatar il tuo.

Mr.Rouge
    Partecipante

Grazie Pyriel. Sono le Pleiadi: un giorno qualcuno mi disse che la mia anima è nata lì, precisamente su Alcyone! Mi piace ricordare le mie origini… :hehe: :hehe:

Pyriel
    Bloccato

Mai dimenticarsele. Hai scoperto qualcosa sull'avvistamento?

Mr.Rouge
    Partecipante

No. Ho inviato una email per avere info, per adesso so quello che hanno scritto quelli del CRUL: la signora che ha fatto le foto ha questi incontri visivi da mesi e domani e Domenica organizzeranno uno skywatch in zona. Quindi saranno tutti fuori fino a lunedì, e dubito che mi risponderanno prima di allora!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.