Avvistamenti ufo più che triplicati

Home Forum EXTRA TERRA Avvistamenti ufo più che triplicati

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maouk 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli

Maouk
    Partecipante

Se masticate l'inglese potete dare un'occhiata a [link=http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/ufo/6209733/UFO-sightings-over-Britain-more-than-triple-this-year.html]questo articolo[/link]. Il titolo dice tutto: “UFO sightings over Britain more than triple this year” ovvero “Gli avvistamenti UFO sull'Inghilterra sono più che triplicati quest'anno” e la fonte non è un sito ufologico ma un documento ufficiale del Ministero della Difesa inglese.
    Si sono dati parecchio da fare quest'anno eh? :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

chiaramente in mezzo c'e' di tutto
    pero sono contento che la gente alzi un poco il naso al cielo

sephir
    Partecipante

Ufo slovacco…

[youtube=425,344]2ygA7C8t-4s

Sembra autentico? fatto da un cellulare… :ummmmm:

Tilopa
    Partecipante

[quote1253731436=sephir]
    Ufo slovacco…

[youtube=425,344]2ygA7C8t-4s

Sembra autentico? fatto da un cellulare… :ummmmm:
    [/quote1253731436]

Sembra un insetto che si è posato un'attimo sul mirino del cellulare ?!

sephir
    Partecipante

:kkk: mi sa di si tilopa… magari una bella cimice!

ezechiele
    Partecipante

[youtube=425,344]JnJ_hUs0MhQ

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

leggete
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5342

io penso che questa sia una valida spiegazione tecnica del fenomeno delle “flotillas”, da un punto di vista concepibile a livello tecnico diciamo
    Dal punto di vista Ufologico nel senso di tecnologia ET o retroingegnerizzata da umani se vogliamo prenderla anche cosi, ma non è la mia opinione:

potrebbero essere guidate a distanza anche mentalmente
    potrebbero essere ingegnerizzate ed emanate da UFO ET
    potrebbero essere appunto come dice il testo, dovute all'attivita solare e alla maggior energia nella zona di galassia in cui siamo come dice il Dr.Dmitriev, ma quello che mi chiedo è perchè e come si muovono in quella maniera che sembra controllata intelligentemente
    altra supposizione, quando le persone le guardano, la loro coscienza le guida, sempre in base ai concetti raccolti e spiegati da Wilcock : energia eterica intelligente e controllabile con la coscienza
    potrebbero essere loro stesse forme appunto di vita intelligente

[youtube=425,344]rc3B–lNGJ4

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

MESSINA, UN VIA VAI DI UFO SUI MONTI PELORITANI

Messina, 24/11/2009 – Era il 29 settembre 2009 (due giorni prima del tragico alluvione nella zona jonica messinese) quando il signor Leonardo S. di Scaletta Zanclea, “un triste pendolare che percorre la s.s. 114 Messina- Catania tutti i giorni” notò “un fatto che lo colpì non poco”, come riferisce UFOMANIA, sito ufficiale del Centro Ricerche Ufologiche- Messina. Il signor leonardo “alle 6,50 del mattino, prima dell’ abitato di Scaletta Zanclea, aveva notato “la sagoma di un aereo che rallenta il suo volo, come volesse temporeggiare”. L’oggetto aveva “sagoma ovoidale e silenziosamente disegna la sua traiettoria, fino a sparire oltre le colline”.

“La notte del 20 novembre scorso (2009), sui Monti Peloritani, alle ore 22.59 a Villa Renata, Casa MIA, una grande luce staziona a 800 metri d’altezza, distante circa 600 metri! Delle Foto scattate, eccovene una delle piu’…. significative! Non mi sembra il caso di aggiungere altro”!!!!!

E’ la più recente rivelazione di avvistamenti fatta dal centro Ricerche Ufologiche- Messina, diretto fino allo scorso 10 novembre dall’ing. Ettore Interdonato, che in quella data ha presentato le sue “dimissioni irrevocabili” dalla sua qualità di direttore e fondatore.
    Il 20 ottobre 09 il Centro Ricerche Ufologiche di Messina comunicava che “nella riunione avvenuta il 20 ottobre 09 si e’ discussa l’offerta di partecipazione ad una nota trasmissione di un network nazionale, avente come oggetto fenomeni ufologici in Sicilia. Veniva richiesto altresì materiale fotografico, filmati , testimonianze e quant’altro in nostro possesso. Nell’animata riunione, protratta fino a tarda notte, il Coordinamento del Centro Ricerche Ufologiche – Messina non ha accettato la proposta di collaborazione, ferme restando la stima e l’apprezzamento per il lavoro di questi operatori”.
    Su X-Times di Ottobre 2009 il direttore Ettore Interdonato pubblicava il nuovo articolo, con il compiacimento del Coordinamento del Centro Ricerche Ufologiche di Messina.

Il più recente messaggio pubblicato dal Centro, novembre 2009, si intitola “Ancora Ufo”. Questa è la descrizione: “Monti Peloritani, casa del direttore, ore 1/55, puntualissimo! Il “solito” VENTO e un forte bagliore preannuncia una “danza” di luci” con tre passaggi di “OVNI” ovoidali. Dopo “decine” di foto e tre ore e mezza di “festival”, il passaggio a media quota di un grande OVNI sigariforme seguito da un altro bagliore mette FINE alla fantastica “esibizione” di luci di sfere , eccovi un “piccolo “esempio” ne seguiranno altri….”.

La pubblicazione che precede l’avvistamento dell’1.55, sempre del novembre 200 viene così riferita dall’ing. Interdonato:

“Qualche giorno fa, per motivi di salute mi sono ritirato nella mia casa in campagna, un rustico situato in una frazione sui monti Peloritani, a Messina: da un paio di notti, attorno alle ore 2, un forte vento piegava gli alberi dell’agrumeto, poi un’intensa luce arancione “filtrava” dalle imposte chiuse, ed un sibilo “leggero” passava sopra la mia casa. Incuriosito piu’ che mai , aspetto l’evento che puntualmente si verificava sempre allo stesso orario, con la precisione di un orologio svizzero! Infatti questa notte si ripete lo stesso fenomeno! Quando il solito vento forte si…”alza” mi precipito con la mia digitale fuori, nello spiazzo davanti casa e improvvisamente una fortissima luce arancione mi colpisce: un oggetto volava ad un’altezza di circa 100 metri in allontanamento, il tempo di “caricare” la digitale, scattare alcune foto dell’oggetto ormai alto nel cielo notturno, e… eccovi il risultato. Un OVNI ! Pubblico le foto ritenendo giusto che vengano divulgate insieme alla mia testimonianza! Di questa notte mi restano forti capogiri e un leggero calo del visus….Ma tant’e'!!! Le foto sono di proprieta’ del Centro Ricerche Ufologiche e ogni riproduzione e’ vietata, salvo autorizzazione scritta”.
    Ettore Interdonato

http://parcodeinebrodi.blogspot.com/2009/11/messina-un-via-vai-di-ufo-sui-monti.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

UFO ANCHE IN PERU'

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]PmFVHgxcIlY [/link]

Dopo gli avvistamenti multipli in Corea e Colombia, ora anche in Perù avvistate le Flottillas OVNI. Otto oggetti sferoidali non identificati sono apparsi nei cieli della capitale peruviana, Lima, il 26 novembre 2009 alle ore 14.00 provocando stupore tra decine e decine di cittadini della città. Inizialmente sono comparsi solo tre oggetti che hanno assunto una perfetta formazione triangolare. Successivamente questi oggetti hanno iniziato a muoversi da ogni parte e ne sono comparsi degli altri. In tutto sono diventati otto. Erano luminosi e verso la fine della loro apparizione hanno assunto una forma ottagonale. Decine di persone che erano a piedi si sono fermate e molte altre sono uscite dalle loro abitazioni, uffici e luoghi di lavoro per riversandosi in strada ad assistere al fenomeno. “Le sfere si riunivano e si separavano tra di loro ad inusuale velocità, senza sforzo” ha detto uno dei testimoni.

[link=hyperlink url] http://www.segnidalcielo.it/index.html [/link]

Detective
    Partecipante

ECUADOR: IMPORTANTI RIVELAZIONI

Il 5 aprile 2005 in Ecuador si è riunita una commissione mista,composta da 6 civili e 6 militari,per discutere sulla declassificazione del fenomeno OVNI nel paese. Da suddetto incontro è emerso che la CIA pagava denaro ai militari Ecuadoregni affinché occultassero la verità sul fenomeno OVNI

Il 5 aprile 2005 in Ecuador si è riunita una commissione mista,composta da 6 civili e 6 militari,per discutere sulla declassificazione del fenomeno OVNI nel paese. Da suddetto incontro è emerso che la CIA pagava denaro ai militari Ecuadoregni affinché occultassero la verità sul fenomeno UFO. Potrete ascoltare ulteriori rivelazioni in questo video direttamente dalla testimonianza dell’investigatore del CEIFO (Commissione Ecuadoriana per l’Investigazione del Fenomeno Ovni) Jaime Rodriguez. Nell'’ambito della declassificazione ufologica Ecuadoregna questo documento è di estrema importanza.

[link=hyperlink url] [youtube=425,344]RQbclZTkk6Y [/link]

[link=hyperlink url] http://www.segnidalcielo.it/Ecuador_UFO_CoverUp.html [/link]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.