avvistamenti (veri)

Home Forum EXTRA TERRA avvistamenti (veri)

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  onric 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

onric
    Partecipante

facciamo a gara tra chi ha vissuto il più emozionante avvistamento di UFO fino ad oggi. Ci state?
    Bene! Allora cominciate ad essere sinceri con voi stessi e raccontate solo la verità. :—
    Poi, vi racconterò il mio avvistamento. Al momento opportuno.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io l'ho raccontato qua
    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3242.10

mi mancavano i titoli di coda con scritto “Steven Spielberg & George Lucas vi salutano..”

mi è stato risposto che
    ho visto le lucine
    ho visto marte giove e venere
    ho visto gli ologrammi con i suoni che mi sono stati sparati nella mente
    ho visto un c…
    ecc…

io HO VISTO, posso dirvi questo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Riccardo non ti posso vedere con questo nick, cambialo dai :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

[quote1221342945=amicopasgal]
    Poi, vi racconterò il mio avvistamento. Al momento opportuno.
    [/quote1221342945]

a genova direbbero…. “ma tei in bellu toccu de mussa!”.. hahaha

e perche non raccontarcelo subito?

:bay: riccardo!

onric
    Partecipante

alla prossima puntata! :&o

notte

onric
    Partecipante

ah! dimenticavo di invitarvi a visitare http://www.salviamoippocampo.com :legg:

onric
    Partecipante

ci siamo questa sera dopo il moto GP? :K:

onric
    Partecipante

amici del forum, ho deciso di rivelare il mio avvistamento tramite un racconto che rilascerò direttamente a Pasgal. Credo sia più chiaro di un fatto raccontato sul forum. a presto
    :si:

onric
    Partecipante

ho avuto l'ok per raccontare il mio avvistamento. Pasgal è stato con me a parlare con due testimoni che quella volta erano in mia compagnia.
    L'evento risale a circa 15 anni or sono, la località è il litorale San Marco a circa 1 km da Agropoli (SA).
    Mi trovavo in spiaggia con due amici per una battuta di pesca, in quella splendida giornata di fine Novembre.
    Si avvicinava l'ora di chiudere le canne alla fine di una ennesima giornata passata ad innescare e lanciare l'esca senza vedere l'ombra di un pesce. Guardavamo la punta delle rispettive canne durante uno degli ultimi lanci ed ogni tanto lo sguardo vagava sulla superficie del mare come per cogliere il momento in cui un branco di famelici pesci volesse avvicinarsi ed abboccare…quando all'unisono io e i miei due amici ci voltammo lasciando perdere il mare per alzare lo sguardo al cielo. Su in alto alla nostra sinistra, venendo da Agropoli, ad un'altezza di circa 50 metri sfilavano tre enormi globi colorati diversamente tra loro. Somigliavano a tre giganteschi batuffoli di ovatta e mentre percorrevano il cielo verso le colline di San Marco, lasciavano dietro di essi una leggera scia dello stesso colore di cui erano composti. Ricordo chiramente due di essi di colore arancio e giallo, l'altro non mi è chiaro. Avevano ad occhio e croce un diametro di una quindicina di metri e non emettevano alcun suono. Scomparvero a velocità moderata dietro le colline di San Marco come se vi ci scomparissero dentro. Il fenomeno durò una decina di secondi, più o meno. I miei due amici gridarono all'Ufo. Io che mi sono interessato anche di osservazioni astronomiche e di ufologia, li calmai chiedendo loro di non raccontare l'accaduto per non essere presi per visionari. La stranezza di tutta questa faccenda sta nel fatto che, poco tempo dopo l'avvistamento i miei amici non ricordavano dei tre globi colorati ma tutt'altra cosa: acqua del mare che emetteva delle luci, che ribolliva ecc. Le loro testimonianze si sono perse in modo inspiegabile.
    Anche Pasgal ha ascoltato due versioni totalmente diverse.
    Non riesco a dare una spiegazione nè al fenomeno nè ai racconti dei miei amici. Sono io che credo di aver visto qualcosa o sono loro?
    se avete capito poco di ciò che ho scritto è colpa mia o di qualcuno o qualcosa che cerca di confonderci.
    a presto

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221689578=amicopasgal]
    Anche Pasgal ha ascoltato due versioni totalmente diverse.
    Non riesco a dare una spiegazione nè al fenomeno nè ai racconti dei miei amici. Sono io che credo di aver visto qualcosa o sono loro?
    se avete capito poco di ciò che ho scritto è colpa mia o di qualcuno o qualcosa che cerca di confonderci.
    a presto
    [/quote1221689578]
    In effetti i testimoni mi sembrano abbastanza vaghi e confusi sulla vicenda vissuta…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.