Avvoltoio

Home Forum SPIRITO Avvoltoio

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

mi piacerebbe che qualcuno potesse svelarmi il significato di questo sogno: in mezzo ad un cortile noto un grande avvoltoio ,è fermo appoggiato a terra ,io da circa dieci metri noto che il suo torace è totalmente spolpato da riuscire a vedergli il cuore,poi più mi avvicino il torace comincia a ricoprirsi,nell' ultima visione lo vedo con il costato privato dalla pelle praticamente con le coste e la relativa carne, ps.ieri sera non ho mangiato pesante. :ummmmm:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e il mio…
    ho sognato mio suocero cadavere che giaceva sul letto da troppo tempo e quando abbiamo deciso di seppellirlo… partoriva dalla bocca un pesce vivo…che poi l'ho ammazzato….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Stasera mi sa che non mi fate andare a letto :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pas ma almeno se si trovasse una spiegazione….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non so interpretare i sogni, si dice che ci sia un distacco dal corpo.. mondo materiale, durante il sonno.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

perdi
    Partecipante

[quote1244151310=pasgal]
    Stasera mi sa che non mi fate andare a letto :p
    [/quote1244151310]

pas ..me fai murì..haahah

perdi
    Partecipante

io l'altra notte ho sognato sephir che mi diceva che per me e per un mio amico ci sarebbe stato un periodo duro…
    un'altra notte deg e dado …
    sogno voi!!!

buonasera seph

Pyriel
    Bloccato

[quote1244152381=karonte]
    mi piacerebbe che qualcuno potesse svelarmi il significato di questo sogno: in mezzo ad un cortile noto un grande avvoltoio ,è fermo appoggiato a terra ,io da circa dieci metri noto che il suo torace è totalmente spolpato da riuscire a vedergli il cuore,poi più mi avvicino il torace comincia a ricoprirsi,nell' ultima visione lo vedo con il costato privato dalla pelle praticamente con le coste e la relativa carne, ps.ieri sera non ho mangiato pesante. :ummmmm:
    [/quote1244152381]

ezechiele
    Partecipante

l'unica cosa che posso dirti e' che nei sogni di solito tutti i protagonisti delle scenette siamo sempre noi… da li a interpretarlo.. poi difficile interpetare un tuo sogno senza conoscere la tua storia personale e le tue interpretazioni simboliche spontanee

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1244185593=Pyriel]
    [quote1244152381=karonte]
    [/quote1244152381]

[/quote1244185593]

Pyr … 😕 questa è un aquila :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.