Azzurrina

Home Forum SPIRITO Azzurrina

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Azzurrina
    Ciao a tutti mi chiamo Attilia: Sono la Sorella di Frank Karonte, su richiesta di mio fratello ,voglio scrivere per voi del forum una esperienza paranormale successomi qualche anno fa. ( Partecipando ad una gita turistica nel castello di montebello di Rimini) L'esperienza si manifestatò così: Ci era stata proposta una visita al castello di Montebello ,proposta fortemente legata alle migliaia di discussioni sulle apparizioni del fantasma di Azzurrina,la cosa mi interessò molto,finché accettai.Il castello era molto bello un complesso straordinario di architettura Mediovale. Eravamo molto presi dalle spiegazioni della guida che continuava a passare da una stanza all'altra parlandoci di Azzurrina, e della sua sfortunata vita,diceva che la bambina era nata :(Albina) e quei tempi una cosa del genere era un segno del Demonio,perciò i genitori la tennero nascosta dentro il castello sempre sotto osservazione da alcune guardie,continuare come finii la sua vita forse lo sapete tutti ,perciò vengo al dunque,nel frattempo eravamo arrivati nel famoso corridoio dove la bambina spari a quel tempo.Io ascoltavo questo racconto e pensavo mentalmente:Povera bambina che tragedia quanta sofferenza dover restare chiusa qui dentro,per quanto bello sia questo posto! (rimane sempre il fatto che è prigioniera ) e chissà dove sarà ora,voglio aggiungere per chi legge che io ho una medianità aperta, che sarebbe (l'uditiva).

Allora sempre dentro a quel corridoio con una sessantina di persone che discutevano creando un pò di cacofonia,io mi sono guardata attorno dicendo : più se ne parla di questa bambina; e più lei ne rimarrà legata a queste mura,il quel stesso momento mi sono sentita dire con una vocetta da bambina:( mi senti, mi ascolti) ascoltami ti prego aiutami,non ne posso più, non abbandonarmi; e continuava a piangere,la sentivo e le dissi, Azzurrina non piangere ascoltami cosa fai ancora qui dopo tutti questi anni?,mi rispose sempre piangendo che non ne poteva più ,e di non farcela che non voleva più restare lì a sentire tutta quella gente a blaterare chiamandola senza sapere niente di lei,voglio andarmene ,ma appena mi allontano vengo risucchiata da vari gruppi di persone che visitano il castello, tu puoi aiutarmi ? cosa posso fare? Allora gli dissi di mettersi calma e di chiedere l'aiuto di Dio , e che intorno a lei c'erano senza dubbio le sue guide spirituali che stavano aspettando di aiutarla, ma che doveva essere lei a chiedere aiuto,e che certamente l'avrebbero aiutata, prega tanto vedrai che troverai subito la strada che ti riporta verso la luce,le mandai un pensiero d'amore, mi soffermai per sentire se cèra ancora( la chiamai) Silenzio totale non mi rispose più.L'esperienza è stata abbastanza forte anche per me,non avrei mai pensato di sentire chiedere aiuto dopo circa 500 anni sentendo la disperazione di quella piccola. Attilia

perdi
    Partecipante

[youtube=425,344]nrgR6MQu6Fc

ne avevo sentito parlare

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ne abbiamo parlato qui: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.151.9

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.