BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena?

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Taymour 10 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1391384478=orsoinpiedi]
    Questo è un bell'esempio di quello che si puo fare

[/quote1391384478]
    secondo me ci prendono per fessi…
    noi dobbiamo arrivare a essere forti e autosufficienti come esseri umani…senza le interferenze.
    noi abbiamo la parte divina dentro, noi siamo divini e non abbiamo bisogno di essere manipolati.
    non so, sempre di meno credo nelle ingerenze degli altri.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

orsoinpiedi
    Partecipante

[quote1391423397=farfalla5]
    [quote1391384478=orsoinpiedi]
    Questo è un bell'esempio di quello che si puo fare

[/quote1391384478]
    secondo me ci prendono per fessi…
    noi dobbiamo arrivare a essere forti e autosufficienti come esseri umani…senza le interferenze.
    noi abbiamo la parte divina dentro, noi siamo divini e non abbiamo bisogno di essere manipolati.
    non so, sempre di meno credo nelle ingerenze degli altri.
    [/quote1391423397]
    Si farfalla.Il problema è che abbiamo la coscienza della nostra divinita ma non la consapevolezza,pertanto siamo esposti alla manipolazione se non si è sempre vigili.
    Per quanto concerne la tua affermazione che”sempre di meno credo nelle ingerenze degli altri.”credo che oggi sia proprio il contrario.Le ingerenze sono sempre piu massicce ed invasive.

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.