Big One.

Home Forum PIANETA TERRA Big One.

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

La California è prossima a sprofondare nel Pacifico, ma nessuno abbandona questo stato americano, nonostante le incessanti avvisaglie telluriche degli ultimi decenni, indotte dai movimenti magmatici anomali che sollecitano la fragile faglia di S. Andrea.
    Una tipica dimostrazione della temerarietà fatalista del genere umano, troppo preso dalla sua quotidianità per valutare gli avvertimenti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

speriamo proprio di no..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Già, anzi mi gratterei anche….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Se ne parla da tanto tempo di questa faglia di S. Andrea. Allo stesso modo si parla del Vesuvio.
    Ma nessuno muove un dito e la gente non ci crede del tutto finché non viene qualcuno di autorevole a dirglielo. Per autorevole intendo la televisione, il governo, qualcuno di affidabile insomma … :hehe:
    -|-

Pyriel
    Bloccato

[quote1229721362=m.degournay]
    Se ne parla da tanto tempo di questa faglia di S. Andrea. Allo stesso modo si parla del Vesuvio.
    Ma nessuno muove un dito e la gente non ci crede del tutto finché non viene qualcuno di autorevole a dirglielo. Per autorevole intendo la televisione, il governo, qualcuno di affidabile insomma … :hehe:
    -|-
    [/quote1229721362]

Si, la protezione civile… e magari li
    fa salire tutti sull'Arca entro il 2012.

deg
    Partecipante

[quote1229722439=Pyriel]
    [quote1229721362=m.degournay]
    -|-
    [/quote1229721362]

Si, la protezione civile… e magari li
    fa salire tutti sull'Arca entro il 2012.
    [/quote1229722439]
    Seeeee ….. la protezione civile! Ma se non c'hanno una lira!!!! hahaha

Pyriel
    Bloccato

….

Io ce l'ho… ed anche la corona di alloro.

deg
    Partecipante

[quote1229789885=Pyriel]
    ….

Io ce l'ho… ed anche la corona di alloro.
    [/quote1229789885]

E l'arco???

Pyriel
    Bloccato

Quello lo lascio a Nemesis.

mysterio
    Partecipante

[quote1229857521=Pyriel]
    La California è prossima a sprofondare nel Pacifico, ma nessuno abbandona questo stato americano, nonostante le incessanti avvisaglie telluriche degli ultimi decenni, indotte dai movimenti magmatici anomali che sollecitano la fragile faglia di S. Andrea.
    Una tipica dimostrazione della temerarietà fatalista del genere umano, troppo preso dalla sua quotidianità per valutare gli avvertimenti.
    [/quote1229857521]

Il genere umano oggi..seppur esso si compiaccia continuamente per il suo “progresso”..il suo “sviluppo tecnologico”..si è già dimostrato incapace di percepire le avvisaglie di certi eventi naturali.

Come ho scritto in un altro topic..se ne ebbe un esempio anche in occasione dello Tsunami di 4 anni fa(persino taluni animali riuscirono ad avere la percezione di cosa stava accadendo..e riuscirono a salvarsi allontanandosi dalle coste..cosa che gli uomini non fecero).

Il che..dovrebbe far davvero riflettere..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.