Blossom Goodchild e AG

Home Forum EXTRA TERRA Blossom Goodchild e AG

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SpikeZ 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

SpikeZ
    Bloccato

Ho visto che Richard ha dato spazio anche alla grandiosa Blossom Goodchild. Oggi è il 15 ottobre e alla luce di ciò, tenendo presente lo spazio che Richard offre periodicamente a Urzi, mi chiedevo:

ma lo fai apposta a pubblicizzare cialtroni o è un dono naturale?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ma perchè questa corsa agli insulti ultimamente????

…vedi io ho come guru ANTONELLA CLERICI, e come maestro spirituale PLATINETTE…vado alle conferenze di ALVARO VITALI…e considero VALERIA MARINI una fonte attendibile sugli ufo!

ma non dico a nessuno che le loro idee CIRCA COSE E PERSONE sono di cacca.
    dissentire e confrontarsi è normale ,ma da un po' di giorni qui si va giu' pesanti…

MI PIACE UN ATMOSFERA PIU RILASSATA!

SpikeZ
    Bloccato

Insulti? Si va giù pesante? Temo che tu abbia sbagliato thread. hahaha

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Concordo con negue. Come mi era saltato in mente, e come si è anche detto ieri da parte dell'interessata, il 14 ottobre è stato l'ennesima dimostrazione di divisione quando doveva essere di unione.
    Continuiamo a giudicare, non possiamo farne a meno, siamo il più delle volte in malafede, punto.
    Io non conoscevo la Goodchild prima di qualche settimana fa, io continuo a volerla vedere in buonafede, e non sono dispiaciuto per quello che alcuni, ora, le stanno facendo passare, come non l'avrei osannata se il contatto ieri, ci fosse stato. E', come tutti noi, solo un mezzo ed il suo intento era, certo della sua buonafede, di unire.

Setep
    Partecipante

Sulla sua buonafede,permettimi,ho seri dubbi.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1224059442=SpikeZ]
    Insulti? Si va giù pesante? Temo che tu abbia sbagliato thread. hahaha
    [/quote1224059442]

IL MIO SFOGO prende spunto dal tuo post,ma come ho scritto parlo dell atmosfrera generale che si è creata a causa di persone che invece del confronto amano lo scontro…tutto qui.

per quanto riguarda la Blossom…
    sappiamo fin troppo bene quanto sia facile essere manipolati a vari livelli e quindi io le lascio il beneficio del dubbio…
    forse ,e dico FORSE, era in buonafede ed è stata usata!…tutto qui.

SpikeZ
    Bloccato

In buona fede???? Mi cascano le braccia (forse anche altro)…

EDIT

Se credete che la Goodchild sia stata imbrogliata dalle canalizzazioni della Cabala e cose così, vi dico subito che possiamo anche chiudere subito il thread e morta lì. Amenochè non avete prove…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1224060130=SpikeZ]
    In buona fede???? Mi cascano le braccia (forse anche altro)…

EDIT

Se credete che la Goodchild sia stata imbrogliata dalle canalizzazioni della Cabala e cose così, vi dico subito che possiamo anche chiudere subito il thread e morta lì. Amenochè non avete prove…
    [/quote1224060130]

siccome NON VOGLIO far parte del clima di contrapposizione la finisco qui…

dico solo che non ho le prove ne che siain buona fede ne che sia in cattiva fede

E CON QUESTO HO CONCLUSO

SpikeZ
    Bloccato

Rispetto la tua decisione a concludere, di conseguenza concludo anche io.
    A volte, ma solo a volte, avere bisogno di prove va contro la più elementare delle regole del buon senso e della ragion critica. Quando una cosa si manifesta palesemente per quello che è, cercare comunque delle prove è rifiutare la realtà, è schivare i fatti, è, infine, volere coscientemente perdere del tempo. Ed in questo caso è, peggio di tutto il resto, dare ancora il beneficio del dubbio a chi non lo merita. Questo è ciò che penso io, amen.

paolo-r
    Partecipante

Ragazzi non concordo con nessuno…a chi sperava in un contatto dico: TROPPO FACILE..vengono gli ET e ci salvano..bravi e noi ci troviamo la pappa pronta
    a chi già sapeva della bufala e oggi spara i “te lo avevo detto” dico TROPPO FACILE accanirsi su una notizia che era chiaramente fasulla….
    Alla fine il buono di questa storia ..si sono bruciati quasi tutti e da oggi nessuno più osa scrivere cagate in rete (o sono in pochi)
    Il brutto di questa stroia?ischiamo in questi forum di diventare noi i primi Debunker…già perchè è in questi siti che si concentra tutto quello che c'è sulla rete se ne discute se ne argomenta ed alla fine siamo noi i primi a gettare discredito..il ns metodo ed approccio è corretto..sono le informazioni di partenza che purtroppo sono sbagliate…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.