Buon MicroChip..è per la "vostra"sicurezza!

Home Forum PIANETA TERRA Buon MicroChip..è per la "vostra"sicurezza!

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da sphinx sphinx 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91242
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

    [youtube=]60tib3aGAXk

    O-O
    :grrr:


    #91243

    Anonimo

    :grrr:

    Utile per acchiappare i criminali… :hehe:


    #91244
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

    Mr.Webmastersul Blog

    Occhio ad iPhone e iPad: sanno sempre dove sei!
    Home > News > Occhio ad iPhone e iPad: sanno sempre dove sei!

    Secondo un recente studio svolto dai ricercatori inglesi Peter Warden e Alasdair Allen, sia lo smartphone iPhone che il tablet iPad, entrambi prodotti dalla Casa di Cupertino, avrebbero la capacità di registrare qualsiasi spostamento sfruttando la tecnologia GPS.

    Oltre che tramite il Global Positioning System, i due dispositivi avrebbero la possibilità di rilevare la posizione corrente attracerso le celle per la rete mobile, insomma, sulla base delle conclusioni dei due ricercatori, sembrerebbe di poter affermare con certezza che l'iPhone e l'iPad non si perdono mai.

    Fino a qui nessun problema, se non fosse per il fatto che tracciare gli spostamenti di uno smartphone o di un tablet equivale con tutta probabilità anche a rilevare la posizione dei loro proprietari, con consenguenti problematiche relative alla tutela della privacy.

    A suscitare ulteriori polemiche sarebbe il fatto che i dati registrati verrebbero salvati all'interno di un file che non sarebbe sottoposto ad alcun processo di criptazione, per cui i dati in esso contenuti sarebbero facilmente accessibili per utenti non autorizzati.

    :eyebro: Alè!


    #91245
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    Evviva… -_-

    Iphone e iPad 3G archiviano i dati dettagliati riguardanti gli spostamenti dell'utente e li archiviano in un file nascosto, che a ogni sincronizzazione viene trasferito sul computer. La notizia ieri ha fatto il giro del mondo e oggi ci sono le prime reazioni ufficiali con le attese implicazioni per la privacy degli utenti.

    fonte: http://www.ictbusiness.it/cont/news/stati-uniti-e-ue-indagano-sull-iphone-spia/26604/1.html


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.