Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie

Questo argomento contiene 891 risposte, ha 49 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 892 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho un idea perchè non creare una area di buone notizie…
    la prima è gia stata pubblicata da Richard sul ragazzino indiano che è un genio in medicina

un altra notizia buona è stata raccontata da Mudi di quel datore di lavoro che aveva licenziato tutti i suoi operai e la ve notte non poteva dormire e la mattina ha cecate di rimediare…

una piccola ve la do io:

Anche i bar dichiarano guerra al carovita
    E dal primo novembre abbassano il prezzo del caffè
    29 ottobre 2008. Ottime notizie per gli amanti del caffè: la bevanda più bevuta al mondo potrebbe costarci meno e permetterci di andare al bar più volentieri. Dal primo novembre, infatti, i pubblici esercizi dichiarano guerra al carovita e, quelli aderenti alla Fipe-Confcommercio, bloccheranno i loro listini a tempo indeterminato per rilanciare i consumi che risentono della difficile congiuntura economica che stiamo attraversando. Gli esercizi potranno ripristinare il prezzo minimo del cono gelato a un euro e fare sconti su caffè, brioche e bevande gassate.

Un intervento atteso e finalmente arrivato, dopo che i dati Istat sui rincari della pasta hanno rilevato che a fine 2008 gli italiani avranno speso per l’acquisto di pane, pasta e derivati dai cereali 3,4 miliardi in più rispetto al 2007. Il prezzo
    dei prodotti alimentari comunque continua ad essere elevato, nonostante il rallentamento dell’inflazione reso noto dall’Istat e confermato a livello europeo da Eurostat.
    Di qui l’esigenza della Fipe di intervenire con il blocco dei listini nei bar, complice anche un dato allarmante: il 41,5% degli italiani, secondo un suo sondaggio, ha ridotto la frequentazione di questi locali pubblici e nel 2009 si prevede una tendenza alla diminuzione del 35%. Una scelta dettata, per il 24,5%, da minori disponibilità di soldi e per il 22% dalla necessità di risparmiare.

http://www.buonenotizie.it/asp/articolo_dettaglio.asp?ArticoloID=2295

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

farfa… su report dicono “good news” hahaha

e stasera parlano di crollo del sistema finanziario… 21.30 zut zut… vado ad aprire il 3d

deg
    Partecipante

Si, buona idea!
    Infatti era questa la mia intenzione quando ho aperto questa discussione https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?26525 ma forse si capisce meglio con questo titolo!
    :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

OK, cambiate il titolo del topic e fatelo diventare enorme 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

era anche la mia quando scrissi good news che titolammo e srivemmo ancora prima di report, sul mensile di quartiere zona washington-deangeli, a milano…
    ho vinto qualche cosa?
    scherzo!
    Accolgo favorevolmente le buone notizie provenienti dal mondo e dalle singole famiglie.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225653565=pasgal]
    OK, cambiate il titolo del topic e fatelo diventare enorme 🙂
    [/quote1225653565]

Che titolo proponi..????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225653636=ezechiele]
    farfa… su report dicono “good news” hahaha

e stasera parlano di crollo del sistema finanziario… 21.30 zut zut… vado ad aprire il 3d
    [/quote1225653636]

non parlavano di centrali nucleari….che ci fanno tanto bene…..???

deg
    Partecipante

Il “Good News” di Muddy potrebbe andare bene direi, ma se vogliamo restare italici va bene anche “buone notizie”!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Fate voi, qualsiasi titolo va bene per me 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

boh…. ho visto il programma…. per promuoverlo dicevano diversamente… o forse ho sentito male ed e' l'argomento della prossima puntata…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 892 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.