burj dubai

Home Forum PIANETA TERRA burj dubai

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

Ragazzi ecco a voi la nuova torre di babele,
    Il ciclo della storia si ripete,
    si ripetono le scelleratezze

ecco il sito ufficiale : http://www.burjdubai.com/

la torre rappresenta la più alta aspirazione di successo…
    un icona di porsperità e dinamismo

636 metri …

mirach72
    Partecipante

Beh, se esiste un Dio non può più confondere le lingue degli uomini, anche perchè non ci capiamo neanche se parliamo la stessa lingua. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1217948796=mirach72]
    Beh, se esiste un Dio non può più confondere le lingue degli uomini, anche perchè non ci capiamo neanche se parliamo la stessa lingua. :hehe:
    [/quote1217948796]

Mi hai fatto ricordare una cosa: non ho mai capito perché dio dovesse punire gli esseri umani perché parlavano la stessa lingua…………. :hihi:

Comunque impressionante! Come fanno gli uomini a essere così presuntuosi da pensare che cose del genere possano rappresentare il potere!
    Queste torri hanno qualche cosa che rasenta il ridicolo e, assurdo a dirlo, la picolezza di chi le crea.
    Poveri illusi, non siete nulla!

mirach72
    Partecipante

Questo dimostra che noi eletti siamo veramente pochi :hehe:

ptx
    Bloccato

Ancora ?

Chi è Dio?

Io… hahaha

ma anche tutti voi… :hehe:

mirach72
    Partecipante

Allora io questi li fulmino. hahaha

sephir
    Partecipante

Terribile…
    comunque deg hai ragione sulle lingue…
    secondo Sitchin infatti la torre di babele sarebbe stato un tentativo dell'uomo di creare una base di partenza per navicelle spaziali, o una navicella spaziale stessa in grado di far spostare anche l'uomo e non solo i loro dei…ovvero gli annunaki…
    sorta di Spartacusata che è stata subito castrata dagli dei incavolati…
    e a noi ci sarebbe arrivato sottoforma di torre per arrivare su in cielo…

chissà come andarono le cose.

Ora con 'sto schifo non andremo di certo da nessuna parte… non voglio essere cinico ma è anche facile come obbiettivo.. forse costruiscono apposta roba del genere per eventuali loro stimoli di guerra…

Sun_iron
    Partecipante

[quote1217949683=m.degournay]

Comunque impressionante! Come fanno gli uomini a essere così presuntuosi da pensare che cose del genere possano rappresentare il potere!
    Queste torri hanno qualche cosa che rasenta il ridicolo e, assurdo a dirlo, la picolezza di chi le crea.
    Poveri illusi, non siete nulla!
    [/quote1217949683]
    mah, per me il concetto base che li muove è lo stesso che spinge il tamarro di quartiere a recuperare il cane piu' grande e aggressivo che si possa trovare … complesso di inferiorita', o, come dice mio padre, complesso del cxxxx piccolo :hehe:

mirach72
    Partecipante

Concordo. :hehe:

deg
    Partecipante

Anche la macchina più grossa, il fucile più grosso, etc, tutti simboli fallici e nemmeno velatamente!
    Io non ho di questi problemi! !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.