C'è QUALCOSA SOPRA IL CIELO DI MILANO ORA !!!

Home Forum PIANETA TERRA C'è QUALCOSA SOPRA IL CIELO DI MILANO ORA !!!

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

Carlez
    Bloccato

x

Carlez
    Bloccato

RAGAZZI PARE CHE CI SIA QUALCOSA SOPRA MILANO ADESSO CHE SONO LE ORE 16:27 LO STANNO DICENDO I DIRETTA ANCHE A RADYO DEEUAY SE QUALCUNO ABITA A MILANO FACCIA QUALCHGE FOTO ,,,,,,,

windrunner
    Partecipante

[quote1224167259=Carlez]
    x
    [/quote1224167259]

Carlez… dove di preciso per cortesia?

Io guardo verso lainate… ed il tempo sopra milano è nuvoloso…

Se vuoi dacci qualche informazione in più così magari guardo anch'io 😉

Ciao ! 🙂

Carlez
    Bloccato

DICONO PROPRIO SOPRA IL CENTRO ZONA RADIO DEEJAY CHE SE NON MI SBAGLIO E IN VIA MASSENA

windrunner
    Partecipante

[quote1224167528=Carlez]
    DICONO PROPRIO SOPRA IL CENTRO ZONA RADIO DEEJAY CHE SE NON MI SBAGLIO E IN VIA MASSENA
    [/quote1224167528]

mmmm… Sono troppo lontano da lì… ma non è che stanno prendendo per i fondelli quelli della radio a seguito di quanto apparso nei giornali di Blossom?

E' un'ipotesi !!! 😉

Carlez
    Bloccato

ALLA RADIO STANNO DICENDO CHE è UN QUALCOSA DI TONDO MOLTO GROSSO NERO CHE STA RUOTANDO, E DICONO CHE NON è UN PALLONCINO O ALTRO , NIKKY è TUTTO ECCITATO BVIA RADIO SI SENTRE E LO STA DICENDO PARE CHE TUTTA LA RDIO E LA GENTE DEL CENTRO SIA FUORI A VEDERE LA COSA

Carlez
    Bloccato

NONO NIKKY Eè UNO CHE CREDE A QUESTE COSE ED è RIMASTO UN PO CPSI PERCHè PER LUI è LA PRIMA OLTA CHE VEDE COSE SIMILI

Carlez
    Bloccato

HA DETTO CHE SECONDO LUI SI STA VEDENDO OVUNQUE MA IO SONO DI COMO E DA QUI NON VEDO NIENTE

windrunner
    Partecipante

Ok, se è così ecclatante allora basterà attendere un po… e vediamo cosa ne esce.

Grazie per la segnalazione Carlez 🙂

Analfabeta
    Partecipante

sono appena andato sul sito di radio deejay per sentirlo in streaming per ora c'è pubblicità ma dalla cam in studio non si vede nessuno saraanno usciti a vedere

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.