C'è un complotto per uccidere il Papa

Home Forum MISTERI C'è un complotto per uccidere il Papa

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da maraxma maraxma 6 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
    maraxma
    maraxma
    Partecipante

foto Afp13:28 – “Il Papa sarà ucciso entro 12 mesi”. E' il contenuto shock di un appunto riservato che verrà pubblicato da Il Fatto Quotidiano e che annuncia in tedesco un “complotto omicidiario” nei confronti di Benedetto XVI. Lo annuncia il quotidiano nella sua edizione online. Il documento, del 31 dicembre 2011, è firmato dal cardinal Castrillon e riporta quanto riferitogli dall'arcivescovo di Palermo, Paolo Romeo, appreso durante la visita in Cina del Papa.
    Secondo l'autore dell'articolo, Marco Lillo, il quale il documento sarebbe stato consegnato al papa un mese fa. Nel documento si parlerebbe esplicitamente di “complotto omicidiario” ai danni di Benedetto XVI e, addirittura, del suo successore, che sarebbe il suo “delfino”, l'attuale arcivescovo di Milano, Angelo Scola.

Il Vaticano: “Farneticazioni”
    Il direttore della Sala Stampa Vaticana, Padre Federico Lombardi, ha commentato: “Si tratta, evidentemente, di farneticazioni che non vanno prese in alcun modo sul serio” dichiara Padre Lombardi.

Card. Romeo: “Notizia fuori dalla realtà”
    Successivamente è intervenuto anche il cardinale Paolo Romeo che, secondo il Fatto Quotidiano, avrebbe appreso del complotto durante un viaggio in Cina. Quanto attribuito allo stesso arcivescovo di Palermo “è del tutto privo di fondamento” e “appare tanto fuori dalla realtà da non dovere essere preso in alcuna considerazione”. A metà novembre, Romeo, in effetti, spiega l'ufficio stampa dell'Arcidiocesi, ha fatto un viaggio privato, di cinque giorni, nella Repubblica Popolare Cinese. “Del breve soggiorno, che si è limitato alla sola città di Pechino – viene sottolineato – sono stati opportunamente prevenuti, come da prassi, i competenti uffici della Santa Sede”.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1036613/ce-un-complotto-per-uccidere-il-papa.shtml

Anonimo

E quando ci riescono!

Le pallottole gli rimbalzano…..

Ad ogni modo non me ne fregherebbe un bel niente

Erre Esse
    Partecipante

Mi chiedo a che gioco stiano giocando.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1328888365=Erre Esse]
    Mi chiedo a che gioco stiano giocando.
    [/quote1328888365]
    Idem :fri:
    … anche se, per la verità, non mi sento preoccupata …
    per il papa, mi dispiacerebbe solo in quanto essere umano, ed allo stesso modo per colui/coloro che commettesse/ro questo omicidio …
    … se è vero, c'è sotto altro … la chiesa non crolla se uccidono un papa #fisc

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

muoiono tante persone, purtroppo… il papa è uno come tante… speriamo che non muoia, ogni persona uccisa è sempre una brutta cosa

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1328891174=pasgal]
    muoiono tante persone, purtroppo… il papa è uno come tante… speriamo che non muoia, ogni persona uccisa è sempre una brutta cosa

[/quote1328891174]

Sicuramente è una persona come tante altre, ma ha anche un valore simbolico determinante per il mondo occidentale.

…E torna alla memoria la profezia di Malachia, che prevede che questo sia '”ultimo papa” della Chiesa Cattolica.

“A questo proposito riporto l’anedoto di Papa San Pio X, il quale; nel corso di un'udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance ed ebbe una visione terrificante. Appena riprese conoscenza disse: “Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta.”

http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-109114/Pietro_II_%C2%B0-__il__112%C2%B0__papa_della_tribolazione_della_Chiesa_Cattolica_secondo_la_profezia_di_San_Malachia

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

tanto per mettere sempre ottimismo e serenità..

giovanni
    Partecipante

Nel disegno Divino tutto può starci, sia fatta la volontà del Padre Nostro….

Da mia umile parte, mi viene da dire, sia l'unga vita al Papa Benedetto xvi e gli sia in seguito accordata dal Cielo, una naturale dipartita non violenta….

Anonimo

l'unga?

per la legge del karma il papa dovrebbe spalare merda per l'eternità, altro che paradiso

Spiderman
    Partecipante

[quote1328948616=giovanni]
    Nel disegno Divino tutto può starci, sia fatta la volontà del Padre Nostro….

Da mia umile parte, mi viene da dire, sia l'unga vita al Papa Benedetto xvi e gli sia in seguito accordata dal Cielo, una naturale dipartita non violenta….
    [/quote1328948616]

Ma vaffanculo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.