CACCIA MILITARE CERCA DI INTERCETTARE UN UFO

Home Forum EXTRA TERRA CACCIA MILITARE CERCA DI INTERCETTARE UN UFO

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23585

    windrunner
    Partecipante

    NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sanremo, ore 13:00 del 18 settembre 2008: è un'ordinaria giornata di irrorazione chimico-biologica. All'improvviso un caccia sorvola la città di Sanremo, compiendo alcune evoluzioni per tentare di intercettare un oggetto volante non identificato. Nel video realizzato, si nota anche un lampo da sotto il velivolo (missile? chaff? collisione con un oggetto non identificato?). Si ode anche un fragore un istante dopo. Alla fine, dopo che l'U.F.O., visibile più volte nel filmato, mentre compie rapide manovre, sfugge all'intercettazione, il velivolo militare si dirige verso est per scomparire oltre l'inquadratura. Nelle due ore successive, le operazioni clandestine di aerosol, risultano interrotte.

    Sanremo, September 18, 2008: another ordinary chemtrails day. Suddenly a fighter flies over Sanremo to try to intercept some U.F.O. In the footage, we can see a flash (missile? chaff? a collision with an unindentified object?). We can hear a bang too. In the end, the U.F.O. escape foom the fighter that goes towards east. In the two following hours, the chemical operations are interrupted.

    [youtube=425,344]nKjzXZ-3Xjc

    http://www.segnidalcielo.it/ufo_sanremo.html


    #23586
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    La vittoria è scritta.
    Quelle sfere sono solo “sonde”, escono dalle astronavi madri di solito a sigaro per quanto ho letto..si sa da decenni.
    Ricordate l'intervista a Wilcock (forse reincarnazione di Cayce): “accadranno cose incredibili sulla Terra”, gli disse la voce nei sogni.


    #23587

    zret
    Partecipante

    Non pensiamo siano invincibili: stanno accadendo fenomeni incredibili. Sono letteralmente segni nei cieli. A noi interpretarli.

    Ciao!!!


    #23588
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    A mio parere devono fuggire per evitare che lo scontro danneggi degli innocenti o il pilota dei caccia.
    Greer dice che se vengono abbattutti è con l'uso di armi a energia diretta quando si manifestano nello spazio-tempo.
    Stiamo parlando però di piccoli ufo, non di forze più potenti.

    [youtube=425,344]kipGgu2JW-w

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5

    Tipo 2 – stellare: controllano le energie del pianeta e prendono energia dalla loro stella madre, viaggiano per la galassia;

    Tipo 3 – galattico ed extragalattico.

    Qua sulla Terra siamo di tipo 0, usiamo i carburanti fossili, ma possiamo divenire di tipo 1 in un secolo, siamo in questa transizione ora e le evidenze le possiamo vedere da molte fonti, i tumulti odierni sono dovuti all'inizio dell'economia di tipo 1.
    Il linguaggio mondiale probabilmente usato sarà l'inglese e ci sarà probabilmente una tipologia culturale e politica di tipo 1, così come internet è solo l'inizio del sistema futuro di comunicazione e i terroristi non vogliono questa transizione.

    Apparentemente non abbiamo evidenze di civilità che matematicamente, nello Spazio, dovrebbero essere numerosissime, ma il problema è che la transizione da Tipo 0 a Tipo 1 è la più pericolosa per la presenza di popoli separati e in possesso di armi di distruzione di massa e il fatto che troviamo pianeti con atmosfere inadatte alla vita è dovuto anche all'insuccesso della transizione da civiltà di tipo 0 a tipo 1, mentre una civiltà di tipo 2 è indistruttibile dalla scienza e persino da una supernova, per poi arrivare ad una civiltà Galattica, che potrebbe controllare il destino stesso di una Galassia.


    #23589

    zret
    Partecipante

    Credo che i militari siano già una “civiltà” di tipo 1. Usano l'etere, ma a scopi malevoli.


    #23590
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Probabilmente in quell'ambiente sono arrivati a sfiorare questa conoscenza, ecco perchè ora trovano il muro ET.


Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.