Cambio di coscienza

Home Forum SPIRITO Cambio di coscienza

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Forse le Orche si sono stufate di fare i pagliacci nei parchi marini.
    Orche che attaccano ed uccidono addestratrici, tigri utilizzate per fare foto ricordo che se magnano i clienti…….
    Forse questi animali tenuti in cattività per il “nostro” divertimento stanno cambiando la loro coscienza.
    Forse è un segnale. Dovremmo anche noi cominciare a cambiare, sul serio ed in meglio.
    Se siete particolarmente sensibili e pensate che le Orche siano cattive: NON GUARDATE IL VIDEO. In ogni caso, ripeto, le Orche, non devono stare nei parchi acquatici a fare i pagliacci. Io sono comunque dalla parte loro.

[youtube=445,364|border]xO-h93L-mts

stem
    Partecipante

rispetto ogni opinione… ma cerchiamo di riprendere il cammino…

Anonimo

[quote1267113655=stem]
    rispetto ogni opinione… ma cerchiamo di riprendere il cammino…
    [/quote1267113655]

Che vuoi dire?

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

no stavolta credo qst topic potesse essere risparmiato ahah..snz offesa

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ciao Aldebaran, sono assolutamente dalla tua parte.

apolon
    Partecipante

di sicuro se l'è fatta addosso la tipa :scare:

Spiderman
    Partecipante

La deficienza umana stava per costare cara alla deficiente di turno. Tuttavia il danno sarebbe stato di poco conto, come quando un toro impala il deficiente torero.

Detective
    Partecipante

Se solo avessero la possibilità, sarebbero proprio queste brave creature che metterebbero piuttosto noi in gabbia, ma nemmeno ciò sarebbe tanto soddisfacente per l'enorme quantità di male che li facciamo noi tenendoli in prigionia ed oltretutto anche inquinando di ogni genere di schifosa immondizia il loro habitat naturale.
    Ma siamo proprio dei mostri noi specie progredita!!! ~grrr

lila
    Partecipante

Credo che tutti gli animali vadano rispettati ,non devono essere tolti dal loro ambiente naturale e tantomeno usati come
    fenomeni negli spettacoli .

Anonimo

Avete capito perfettamente cosa intendevo con questo topic.
    Le Orche tenute in cattività ed “addestrate” per fare spettacolo, ogni tanto inventano dei nuovi numeri. Sono orche e fanno quello che possono. In alcuni casi, data la loro intelligenza, potrebbero essere solo avvertimenti (io direi sono stufa, sono stanca, mi stai scocciando, lasciami perdere ecc……), le Orche agiscono, dato che Il loro linguaggio non lo comprendiamo. La ragazza stupida del filmato, questa volta, si è salvata, ma suvvia, non si cavalca una Orca come si farebbe con un cavalluccio di legno…..
    Le Orche hanno un forte senso della famiglia. Queste degli acquari, quando vengono catturate, vengono letteralmente strappate ai loro affetti.
    Le Orche sono molto veloci. Un piccolo che si era perso ha gridato aiuto (nel loro linguaggio) ed il branco, già lontano chilometri, è tornato indietro per cercarlo……..
    No, le Orche non sono dei bambocci.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.