Campana Tibetana

Home Forum SPIRITO Campana Tibetana

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Hanno un suono travolgente!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274002487=elerko]
    [/quote1274002487]

Io, dopo aver rivenduto l'Harmonium (circa 10 giorni fa), ora sto per comprare la campana Tibetana. L'Harmonium non mi vibrava bene dato che non sapevo suonarlo e gli armonici andavano per conto loro.

La campana, invece, è più semplice da farla vibrare e gli armonici suono suoi.

Quando becchi la campana giusta per te, vibri, proprio perchè siamo abbastanza ricchi di acqua. Ma non solo per questo, sicuramente la vera ragione sta negli armonici e sono cose che non conosco.

OM, vibrazione, suono…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274032125=elerko]
    [/quote1274032125]

Ascoltalo tutto, non perdertelo:

[youtube=480,385]rOFTDCoxedc

altair
    Partecipante

:ok!:

Ma i cd ci stanno?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274035874=altair]
    :ok!:

Ma i cd ci stanno?
    [/quote1274035874]

Caro fratello certo che ci stanno, ma è così facile suonare le campane ed, inoltre, le vibrazioni saranno reali, che fai prima a spendere 100 euro per comperane un paio piccole e dopo un altro piccolo sacrificio per comperarne una grande.

Domani ne ordino una grande, da diametro non inferiore a 20 e non superiore a 24/25 dal peso non minore di 1,2 kg. e non superiore a 1,8 kg.

😉

Comunque i cd ci sono, ma compra la campana và!

altair
    Partecipante

Caro Pasgal, io mi riferivo alla suonatrice del video; 7 campane di quelle dimensioni dal vivo quando le ascolteremo?

Se ci fossero cd con tutte quelle campane da dare in pasto al mio impianto stereo, forse potrei anche sollevarmi come una piccola nuvoletta.

p.s.

il mio impianto si avvicina parecchio alla realtà; il vantaggio iniziale sarebbe quello di prendere confidenza con questi suoni da semplice ascoltatore.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274037866=altair]
    Caro Pasgal, io mi riferivo alla suonatrice del video; 7 campane di quelle dimensioni dal vivo quando le ascolteremo?

Se ci fossero cd con tutte quelle campane da dare in pasto al mio impianto stereo, forse potrei anche sollevarmi come una piccola nuvoletta.

p.s.

il mio impianto si avvicina parecchio alla realtà; il vantaggio iniziale sarebbe quello di prendere confidenza con questi suoni da semplice ascoltatore.
    [/quote1274037866]

Ma comprati una campana che è tutta un'altra cosa. Una di quelle grandi va sotto i 200 euro se ti muovi un po.

Comunque le piccole costano anche 30 euro, basta che non le prendi stampate, ma forgiate a mano.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ecco la campana che mi sono regalata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230451292432&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_13245wt_940

Dopo vari scambi mail, l'ho presa a 160 dollari, in partenza erano 240 dollari.

Questa ha la tonalità che dovrebbe facilitare l'espansione dell'incondizionato amore verso tutti. Quarto chakra il chakra del cuore.

Una foto:

Se andate al link potrete ascoltare la nota che emette, anche se a breve potrebbe scomparire la pagina.

🙂

altair
    Partecipante

Con questa ci puoi anche cucinare; cucini e suoni e poi sai che ti mangi! 😀

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274086207=altair]
    Con questa ci puoi anche cucinare; cucini e suoni e poi sai che ti mangi! 😀
    [/quote1274086207]

Tutte le bowls servivano anche per cucinare, contenere cibo 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.