Campo gravitazionale.

Home Forum EXTRA TERRA Campo gravitazionale.

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Senza scomodare Wilcock, Cayce, Orson ed altri déi, né i fumosi archivi scientifici di Internet, gradirei un vostro personale parere sulla forza di gravità, ovvero cos'è per voi e da cosa è generata.
    Ve lo chiedo per farvi riflettere sull'invisibile, ma non spero molto.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ne parlava la Hack l'altra sera da Fazio… 🙂

paolo-r
    Partecipante

e tu la sai la risposta esatta..perchè è una cosa che mi chiedo da tempo..moltoo tempo..
    è una forza di spinta e non attrattiva…è un'armonica dell'energia primaria…cioè deriva da questa ma con una diversa frequenza..il colore associato arancio…la forma geometrica sfera…è duale cioè ha un opposto non apparente..la sua quinta che con essa genera accordo è il campo elettrico..la nota ad essa associata il RE

paolo-r
    Partecipante

ok però poi alla fine fai sapere a tutti cosa sia realmente

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Scrivo in risposta veloce perchè veloce e fugace è stata l'immagine che ho avuto… E' la volontà della materia (Terra?) a trattenerci, a non lasciarci andare… Non sono riuscito, dalla velocità della sensazione che ho avuto, a qualificare la forza, se cioè sia una forza in qualche modo “buona” o “cattiva”…
    La cosa mi ha molto colpito…

Pyriel
    Bloccato

[quote1231940613=paolo-r]
    e tu la sai la risposta esatta..perchè è una cosa che mi chiedo da tempo..moltoo tempo..
    è una forza di spinta e non attrattiva…è un'armonica dell'energia primaria…cioè deriva da questa ma con una diversa frequenza..il colore associato arancio…la forma geometrica sfera…è duale cioè ha un opposto non apparente..la sua quinta che con essa genera accordo è il campo elettrico..la nota ad essa associata il RE
    [/quote1231940613]

Con calma Paolo, metti da parte quello che hai sentito e usa la logica del bravo
    chimico, il modello atomico tradizionale non è affatto male per arrivarci, ma devi
    lavorarci sopra con volontà, se vuoi che
    le porte della tua mente si aprano.

deg
    Partecipante

La Hack diceva che la famoso espansione dell'universo, basata sulla teoria del bing bang, invece di rallentare (esplosione-atrito-rallentamento, stia accellerando, almeno da quanto possiamo noi osservare.
    Lei riteneva interessante la teoria di un tale di cui non ricordo il nome, che ipotizzava di bolle dove la gravità agiva in modo diverso …. Mi sto impapinando perché non mi ricordo bene ora!! 😕
    Qualcuno può aiutarmi? :uuu: Gius????

Comunque, l'importante per me è che. per l'ennesima volta, viene dimostrato che ciò che pensavamo di sapere svanisce nel nulla per lasciare il posto all'ignoto.
    Mi piace.
    Scaviamo.

paolo-r
    Partecipante

il modello atomico tradizionale è carente dal mio punto di vista…ed è carente in quanto incapace di spiegare ad esempio le reazioni nucleari di debole energia..o meglio la trasmutazione che è un fatto reale…
    io credo che un universo fatto di vibrazione e armonia sia il miglior modello in cui cercare la risposta…però come ti ho detto è da molto tempo che cerco una soluzione o una buona teoria…Ighina attribuiva la forza di gravità alla differenza tra la pressione della luce solare e la pressione del sole centrale identificandole con due vortici….però vorrei sapere la tua versione

Pyriel
    Bloccato

Dobbiamo far riflettere tutti, anche Deg, dunque ti chiedo:
    E' un'attrazione o un'accelerazione?
    Vedrai che tra un po' arrivano quelli del NWO.

paolo-r
    Partecipante

non è un'attrazione…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.