Candace Frieze e il "second coming"

Home Forum EXTRA TERRA Candace Frieze e il "second coming"

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Avete mai sentito parlare di questa persona?
    avete mai sentito parlare di accensione di Giove, periodo di stasi e seconda venuta?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1212588970=paolo-r]
    Avete mai sentito parlare di questa persona?
    avete mai sentito parlare di accensione di Giove, periodo di stasi e seconda venuta?
    [/quote1212588970]

Vuoi parlarcene?
    Vuoi scriverne una news da mandare al vaglio della Redazione?

Vai!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Io no, ma la cosa mi interessa molto… essendo io pratiamente certo che lassù esistano ben più che microorganismi o cellule varie….

deg
    Partecipante

[quote1212593851=Anderl]
    Io no, ma la cosa mi interessa molto… essendo io pratiamente certo che lassù esistano ben più che microorganismi o cellule varie….
    [/quote1212593851]
    Ciao Anderl e benvenuto. Non so di cosa si tratta. Ci puoi mandare qualche link in proposito?

Avrete notato che ho sbagliato il nome? E il post? No? Siete poco attenti! :eyebro:
    Ciao paolo!!! :cles:

paolo-r
    Partecipante

Sono stato in contatto con questa persona per alcuni mesi..
    il link: http://www.abundanthope.net materiale in inglese ma alcune cose tradotte in italiano

Anonimo

Alla faccia… non è poco materiale quello che linki…

E anche non poco interessante.

Devo dire che mi piacerebbe un giorno parlare conqualcuno che era implicato con fatti alieni, ricerche etc. e che ha deciso di parlare…..

paolo-r
    Partecipante

non saprei dirti…le previsioni fatte sembrano sempre errate o posticipate..l'organizzazione costruita però è enorme..e fa parte anche un ingegnere italiano che pesso posta nei forum…
    l'ultima previsione è la scomparsa di Los Angeles questo mese…ma come al solito sarà una bufala

deg
    Partecipante

[quote1212671705=paolo-r]
    non saprei dirti…le previsioni fatte sembrano sempre errate o posticipate..l'organizzazione costruita però è enorme..e fa parte anche un ingegnere italiano che pesso posta nei forum…
    l'ultima previsione è la scomparsa di Los Angeles questo mese…ma come al solito sarà una bufala
    [/quote1212671705]

Ecco bravo, e si ci aggiornasti tu con le previsioni? :p Qual'è la prossima ad esempio? Per fortuna c'è anche qualcosa in francese (faccio pena in inglese :hihi: )

paolo-r
    Partecipante

Per farla breve questa persona è in contatto con queste entità,non solo channeling perchè dice di essere stata sulle astronavi.E' in contatto con Christ Michael e Sananda:il primo sarebbe il creatore del ns universo (Nebadon) il secondo è uno dei maestri ascesi ed a noi è noto come Gesù…il tema conduttore è il passaggio ad una nuova era ..il famoso salto quantico..gli step che le i dice necessari sono: mese di giugno terremoto a Los Angeles con scomparsa della costa ovest americana; accensione di Giove che diventerà il secondo sole;stasis: periodo di 3-4 mesi in cui verrà indotta una specie di stasi biologica..questo servirà alle navi della federazione per ripulire acqua ed atmosfera ed eliminare nel vero senso della parola tutti gli esponenti della parte oscura;second coming: è il ritorno sulla terra di tutti i profeti di tutte le religioni; NESARA: riforma economica che porterà benessere economico; ad infine ascensione
    questo il riassunto…aggiungo che secondo me tute queste notizie sono false

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1212672865=paolo-r]mese di giugno terremoto a Los Angeles con scomparsa della costa ovest americana[/quote1212672865]

Spero vivamente siano false, per carità…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.