Cari amici

Home Forum L’AGORA Cari amici

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Cari amici sono solo di passaggio ma ho troppi ricordi e troppe persone da salutare/abbracciare qui su Altrogiornale.
    In primis il caro padre fondatore di questa testata giornalistica di cui ne intuivo le potenzialità fin dai suoi primi passi nel web, per l’accuratezza e la vastità delle informazioni date e ricevute, e sotto la guida di una persona meravigliosa e caparbia, che ha versato sudore, soldi e notti insonne per realizzare tutto ciò non sarebbe stato possibile, questa persona è Pasquale Galasso(Pasgal).
    Non posso dimenticare e sono qui anche perchè vorrei da voi utenti un applauso virtuale per il compagno di tante battaglie Riccardo Viola (Richard) per l’impegno quotidiano che da anni ci stimola la mente e la ragione con i suoi articoli.
    L’amica Patrizia Calzolari (Prixi) per il contributo e la passione che solo chi ama la vera e pulita informazione come lei sà fare.
    Un saluto al direttore Vincello Pinelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona seppur per poco, persona affidabile e onesta come le sue splendide interviste.
    Iolandino, non dimentico neanche lui, non ho avuto il piacere di conoscerti, ma sò che stai facendo un lavoro apprezzabile e tutti gli utenti di AG te ne sono riconoscenti.
    Con questo concludo e vorrei raccomandare a gli utenti di AG di appassionarsi e continuare a seguire quotidianamente questa testata che resta a mio modesto la sola in grado di dare spazio a tutti per un confronto ed una crescita individuale.

Un abbraccio
    Quantico

• Questo argomento è stato modificato 2 anni, 4 mesi fa da Quantico Quantico.
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

AG ha del tuo dentro e per sempre lo avrà…

<3

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Iolandino
    Iolandino
    Partecipante

Grazie con tutto il cuore per il tuo meraviglioso pensiero ?

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grande Salvatore! ♥

Grazie delle tue belle parole e di questa sorpresa
    .. anche tu hai tanto fatto per AG 🙂

Ci vediamo presto e .. per ora un grande abbraccio!

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ciao Salva,
    grazie mille per il pensiero, qui dall’Enterprise scudi alzati e gravitazione stabile, mantieni la fede nella Forza e sarà con te ! 😀

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

Carissimo Salvatore è un piacere sentirti, scusami se non ti ho risposto immantinatamente, sei sempre nei ns. pensieri e sempre lo sarai. Se AG è dov’è… lo si deve anche al tuo grande lavoro, spero che tu stia bene come la tua Famiglia…ricordati farai parte sempre della ns. Famiglia di AG !
    Un forte abbraccio
    Tuo
    Vincenzo Pinelli

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Grazie Vincenzo sempre un grande uomo sei, vi voglio bene e mi mancate.

orsoinpiedi
    Partecipante

Questi post mi fanno capire,piu’ di ogni altro discorso,di quanto sono stato fortunato ad approdare su questo forum.
    Rispetto per le altrui idee,possibilita’ di confronto con menti aperte,ma soprattutto quel palpabile senso di amicizia che unisce molti utenti di questo forum.
    Tempo fa frequentavo un forum dove il senso di amicizia,il senso di appartenenza, era un valore aggiunto.Ma questo,a qualche amministratore,non andava bene,e tanto ha fatto che quel forum,con centinaia di migliaia di contatti mensili,oggi non esiste piu’.
    Oggi,in voi,rivedo e rivivo quei bellissimi momenti di stima ed amicizia,difficilissimo da trovare e far nascere su un forum.
    Si,come afferma Quantico,siete persone speciali.Di questo vi ringrazio.
    Claudio

Vincenzo
    Vincenzo
    Partecipante

Grazie orsoinpiedi per la Stima e la Tua Amicizia.
    Seguici sempre !
    Ti saluto calorosamente.
    Tuo
    Vincenzo Pinelli
    Direttore Responsabile
    http://www.altrogiornale.org

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

@orsoinpiedi said:
    Questi post mi fanno capire,piu’ di ogni altro discorso,di quanto sono stato fortunato ad approdare su questo forum.
    Rispetto per le altrui idee,possibilita’ di confronto con menti aperte,ma soprattutto quel palpabile senso di amicizia che unisce molti utenti di questo forum.
    Tempo fa frequentavo un forum dove il senso di amicizia,il senso di appartenenza, era un valore aggiunto.Ma questo,a qualche amministratore,non andava bene,e tanto ha fatto che quel forum,con centinaia di migliaia di contatti mensili,oggi non esiste piu’.
    Oggi,in voi,rivedo e rivivo quei bellissimi momenti di stima ed amicizia,difficilissimo da trovare e far nascere su un forum.
    Si,come afferma Quantico,siete persone speciali.Di questo vi ringrazio.
    Claudio

Grazie.

I forum sono stati uccisi da facebook & Co. proprio perchè l’Ego uccide la comunità.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.