Caso Zanfretta

Home Forum EXTRA TERRA Caso Zanfretta

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Oggi, su Rai2, la trasmissione “Ricomincio Da Qui” a parlato del “caso Zanfretta”.
    E dal punto di vista ufologico e dal punto di vista umano.
    Qualcuno ha seguito la puntata? A me è sembrato molto strano il fatto che i simboli, nonostante prima si accendessero 1 per ogni mese che passava, da gennaio '08, da giugno si sono accesi quasi tutti, lasciandone spento uno solo e lasciando fuori da 3 mesi Zanfretta dal luogo in cui si trova l'oggetto.
    Per chi non conosce il caso penso che su AG dovreste trovare info.
    Cosa ne pensate? A me è sembrata una persona molto semplice, e poco propensa al “raggiro”. Di quelle che voglion star fuori dai guai… il che mi ha dato sentore che sicuramente il suo caso è vero, poi tutto il resto è magari da vedere… Es. Alieni? Esseri ancestrali terrestri? Esseri “cattivi”? Esperimenti di interazione con l'uomo per studiarne i comportamenti?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io credo sia un caso importantissimo , inoltre al Bivio parlarono di suoi colleghi dell'arma come testimoni e ha testimoniato a suo favore piangendo un ex maresciallo se non erro, per telefono, ora in pensione.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

In realtà Richard la sera del primo incontro, oltre 100 persone, tra cui il sindaco ed altri personaggi del luogo, hanno confermato di aver visto un oggetto volante.

Inoltre la corrente mancò a tutto il paese, mentre per l'Enel non è mai andata via….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1224174725=Richard]
    io credo sia un caso importantissimo , inoltre al Bivio parlarono di suoi colleghi dell'arma come testimoni e ha testimoniato a suo favore piangendo un ex maresciallo se non erro, per telefono, ora in pensione.
    [/quote1224174725]
    Altri avvistamenti o erano insieme?
    [quote1224174761=pasgal]
    In realtà Richard la sera del primo incontro, oltre 100 persone, tra cui il sindaco ed altri personaggi del luogo, hanno confermato di aver visto un oggetto volante.
    Inoltre la corrente mancò a tutto il paese, mentre per l'Enel non è mai andata via….
    [/quote1224174761]
    Quindi c'erano anche altri fatti, molto particolari.
    Non hanno parlato ovviamente perché il “target” della trasmissione non è certo “ufologico”…
    Li ha descritti come esseri davvero orribili, ma tralasciando che l'aspetto non vuol dir nulla, e il fatto che non gli han fatto del male… Che cosa ci aspetta? Non è che la sensazione che ha Zanfretta, “che accada qualcosa”, sia solo dettata dalla voglia, giusta, di non aver perso la propria vita sociale per nulla?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

windrunner
    Partecipante

[quote1224174826=pasgal]

[/quote1224174826]

Questa cosa dell'Enel mi fa sospettare dello zampino umano…

hmmm…. Che Sherlock Holmes che sono !!!!!!!! :hehe:

Va bhè dai… volevo dirlo 🙂

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1224174951=windrunner2012]
    [/quote1224174951]
    Io credo che invece possa dire il contrario 🙂 Ma chissà 🙂
    Per arrivare qui magari utilizzano fortissime energie che figurati se non disturbano gli apparati primitivi umani… Poi… Boh 😛

- Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224174991=windrunner2012]
    [quote1224174826=pasgal]

[/quote1224174826]

[/quote1224174991]

Credo che la cosa dell'Enel sia a favore di Zanfretta.

Se si fosse interrotto il flusso, per qualsiasi motivo, se ne sarebbero accorti all'Enel, dal consumo statistico ed altro.

Invece hanno dichiarato che la corrente è fluita e che non ci sono state interruzioni, nel mentre che il paese è rimasto al buio…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

Già avete ragione pasgal e psychok9 !!! 🙂

Meglio documentarsi meglio prima di sparare la ca..rpiate all'indietro !!! 😉

Ciao ! 🙂

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Voi ricordate qualche evento, così per volare un po' con la fantasia, accaduto attorno al mese di giugno che possa aver “accellerato” i tempi di qualcosa che non conosciamo?

- Franco Battiato

deg
    Partecipante

[quote1224176416=psychok9]
    [quote1224174725=Richard]
    [/quote1224174725]
    Altri avvistamenti o erano insieme?
    [quote1224174761=pasgal]
    [/quote1224174761]
    Quindi c'erano anche altri fatti, molto particolari.
    Non hanno parlato ovviamente perché il “target” della trasmissione non è certo “ufologico”…
    Li ha descritti come esseri davvero orribili, ma tralasciando che l'aspetto non vuol dir nulla, e il fatto che non gli han fatto del male… Che cosa ci aspetta? Non è che la sensazione che ha Zanfretta, “che accada qualcosa”, sia solo dettata dalla voglia, giusta, di non aver perso la propria vita sociale per nulla?
    [/quote1224176416]

Psycho, ieri nella prima parte della trasmissione hanno parlato a lungo anche di questo, ne abbiamo parlato qui
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?6860.42#post_21505

Devo dire che oggi la cosa è apparsa (fatta apparire?) di più come un caso “patologico”….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.