Cellulare: buono a sapersi!

Home Forum L’AGORÀ Cellulare: buono a sapersi!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 7 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Quella del telecomando a distanza e del pin invertito sono nuovissime per me. Quello del bloccare il telefonino non mi serve, se mi rubano il cellulare che venga usato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

per quanto riguarda il secondo punto qualcuno avendo sottratto il telecomando a km di distanza può facilmente avere un complice e fregare la macchina..o mi sbaglio?

Spiderman
    Partecipante

[quote1321477970=kingofpop]
    per quanto riguarda il secondo punto qualcuno avendo sottratto il telecomando a km di distanza può facilmente avere un complice e fregare la macchina..o mi sbaglio?
    [/quote1321477970]

Eh?

El Mojo
    Partecipante

Mah, se il telecomando non fa arrivare la sua portante a radiofrequenza, col cavolo che si apre lo sportello!
    Pas, se ti rubano il cellulare e ci fanno qualcosa di illecito cercano te, e poi sai com'è….. vaglielo a spiegare…
    Saluti a tutti.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

spider intendevo che:se metti caso io mi trovo vicino la macchina e ho un complice a casa del proprietario della macchina,quest ultimo può chiamarmi ,cliccare il bottoncino del telecomando, che il proprietario si è scordato a casa,(magari guidava con una copia o ha 2 telecomandi) e il gioco è fatto no?
    mi hai capito ora?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1321555354=El Mojo]
    Mah, se il telecomando non fa arrivare la sua portante a radiofrequenza, col cavolo che si apre lo sportello!
    Pas, se ti rubano il cellulare e ci fanno qualcosa di illecito cercano te, e poi sai com'è….. vaglielo a spiegare…
    Saluti a tutti.
    [/quote1321555354]
    Ciao El Mojo :bay: che piacere rivederti :amicil:
    A proposito, a me piaciuta la cosa della batteria…spesso nei momenti più critici mi spegne tutto….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1321556386=kingofpop]
    spider intendevo che:se metti caso io mi trovo vicino la macchina e ho un complice a casa del proprietario della macchina,quest ultimo può chiamarmi ,cliccare il bottoncino del telecomando, che il proprietario si è scordato a casa,(magari guidava con una copia o ha 2 telecomandi) e il gioco è fatto no?
    mi hai capito ora?
    [/quote1321556386]

Si. E le chiavi?

El Mojo
    Partecipante

[quote1321567888=farfalla5]
    [quote1321555354=El Mojo]
    Saluti a tutti.
    [/quote1321555354]
    Ciao El Mojo :bay: che piacere rivederti :amicil:
    A proposito, a me piaciuta la cosa della batteria…spesso nei momenti più critici mi spegne tutto….
    [/quote1321567888]
    Ciao Farfi, il piacere è mio,
    purtroppo anche la storiella della batteria non è vera,
    con quel codice si attiva una modulazione vocale più potente
    col risultato di scaricare ancor più velocemente la batteria!
    Alle prossime …bufale ihih.
    Buona serata.

Spiderman
    Partecipante

Cazzarola! Pensavo di aver trovato qualcosa di interessante, invece sembrano tutte delle… :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.