censura: iniziano i colpi bassi

Home Forum L’AGORÀ censura: iniziano i colpi bassi

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

… oggi il tg1 ha attaccato “comedonchiscotte” per un post sul forum inerente alla riforma gelmini.

e' stato tacciato come sito antisemita e razzista. facciamo attenzione a quello che diciamo, 'sti infami non hanno neppure il coraggio di legiferare, preferiscono infamarci uno per uno con l'arma micidiale del dr. shulz (televisione)

attenzione a quello che scriviamo ! (me lo dico da solo!)

marì
    Bloccato

… e' un classico quando si vive in “dittatura” 🙂

ezechiele
    Partecipante

non so perche ma la cosa mi puzza parecchio…

o gli agenti della polizia postale hanno giocato a backgamon fino a ieri e oggi brunetta e' passato sotto ognuna delle loro scrivanie a mordergli le caviglie per aumentare la produttività (non credo, sarà ancora in sardegna a casa del due volte losco con qualche velina) oppure e' arrivato un ordine dall'alto….

contiamo anche che stiamo parlando di “comedonchishotte” … non di youtube o facebook… se si prendono la briga di attaccare un sito medio piccolo …… mah

Tilopa
    Partecipante

Comedonchiscotte è sostanzialmente un blog, e in tv hanno mostrato il testo di un commento che un utente ha lasciato come commento ad un articolo.
    Forse è stato proprio il “giornalista” del tg1 che ha fatto il servizio a lasciarlo….
    #sich

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dovremmo affrontare certi argomenti in modo piu distaccato, piu leggero, con meno carica, diamo troppa importanza, troppa forza e la carica che mettiamo attira…invece devono tramontare da soli..perchè stanno tramontando e quindi sono agitati, in generale il mondo vecchio tramonta e se voi continuate a trattenerlo fa piu fatica a tramontare
    leggete le parole della Conforto nella mia firma

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1253043303=Richard]
    dovremmo affrontare certi argomenti in modo piu distaccato, piu leggero, con meno carica, diamo troppa importanza, troppa forza e la carica che mettiamo attira…invece devono tramontare da soli..perchè stanno tramontando e quindi sono agitati, in generale il mondo vecchio tramonta e se voi continuate a trattenerlo fa piu fatica a tramontare
    [/quote1253043303]

lo so Rich che tra noi ci si combatte, ci scontra ci si controlla…ma le realtà è veramente poco bella

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

finche attaccano ballarò o matrix non mi scompongo… vorrei davvero che fosse un segnale di cambiamento… ma di cambiamento non ne vedo neppure l'ombra… solo miasmi di questa cosiddetta società ipocrita e decadente… che vergogna!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1253050455=Richard]
    [/quote1253050455]

Diciamo che questo lo chiedo da un paio di anni, e l'ho chiesto a tutti, anche alla Redazione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

[quote1253051454=ezechiele]
    finche attaccano ballarò o matrix non mi scompongo… vorrei davvero che fosse un segnale di cambiamento… ma di cambiamento non ne vedo neppure l'ombra… solo miasmi di questa cosiddetta società ipocrita e decadente… che vergogna!
    [/quote1253051454]
    Eze, guardi la TV eh?!
    Non è difficile essere propositivi in questo momento, basta disintossicarsi dalla mala-informazione e vivere una esperienza umana intesa come evoluzione universale.
    Quello che pensi è quello che vogliono che tu pensi.

Prova a vederla così.
    Sono ormai millenni che gli esseri umani vengono ingannati, torturati, uccisi. La storia si ripete, da “sempre”. L'unica cosa che cambia sono gli attributi, i dettagli, ma il messaggio è sempre il solito e la lezione anche.
    Manipolazione della mente umana imprigionata in dogmi e idee appositamente deviate.
    Se riesci a guardare da “esterno” e a leggere la storia distogliendo l'attenzione dal singolo fatto o episodio e focalizzandoti sul modo, le cause e soprattutto gli effetti su larga scala “sociale” di tali avvenimenti, forse, cambierà il tuo stato d'animo.

Per me è vicina la resa dei conti, il gran finale.
    E di questo non posso che essere entusiasta.
    Quale grande soddisfazione nel veder crollare, giorno dopo giorno, il loro sporco trucco.
    Perchè così è. Le informazioni che “passano” oggi sono lo specchio della loro situazione. In crisi. Devono obbligatoriamente schiacciare le masse, con crisi, pandemie, guerre, ingiustizie e una serie infinita di gatekeepers.
    Potrebbe addirittura dispiacermi per loro, ma quello a cui vanno incontro è solamente l'effetto di ciò che hanno fatto.
    Ed il processo è inarrestabile.

In qualsiasi modo andrà sarà un successo.
    E' giunto il momento e questo è un bene. Non si sa come ne uscirà la razza umana. Abbiamo però capito che il segreto è nell'unione, nella fratellanza, nell'amore incondizionato.
    E questo è il più grande dono.

Società ipoctite e decadenti ci sono sempre state.
    Adesso sono uscenti e di questo te ne puoi rallegrare.

Il male finirà quando verrà isolato, quando le leggi di causa ed effetto si ripercuoteranno solo su di lui. Reagendo con male al male si continua a causare il male di ritorno anche su di noi. Reagiamo con compassione al male propinatoci, la consapevolezza VUOLE questo.

L'evoluzione è inarrestabile, capirla è questione di filosofia.
    Ciao Eze, ti voglio bene :bay:

ezechiele
    Partecipante

grazie xxo, sei davvero un buon amico,

spero tanto che tu abbia ragione anche se ho i miei dubbi!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.