Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano

Questo argomento contiene 1,326 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 1,327 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il 7 luglio è stata una data ripetuta in vari cerchi
    ora ho iniziato a chiaccherare sulla puntata di Misteri e ho raccontato al mio collega di lavoro che Simona e io il 7 non abbiamo dormito na mazza
    Io non riuscivo a prendere sonno e nemmeno lei, ma la cosa strana sono io che è difficile che non dormo

Facciamo in tempo molto tardi a prendere sonno, verso le 3 di notte lei si sveglia e mi racconta di un sogno lucido,era spaventata
    nel sogno eravamo nel letto sdraiati al contrario e lei vedeva la porta della camera e ha visto sbucare un Grigio scuro alto 150cm circa e con gli occhioni neri che ,detto da lei, sembravano occhiali (infatti secondo certe ricerche dovrebbero esserlo)
    si avvicina a lei con una specie di palmare in mano, tutto bianco e la sfiora, lei si era irrigidita nel sogno, forse anche davvero, ha sentito un forte ronzio e poi un grande calore addosso quindi si è svegliata e mi ha svegliato subito

Il mio collega mi risponde che il 7 anche lui è stato male di notte, forse aveva anche la febbre e non ha dormito, ci siamo rimasti allibiti..

Altri di voi non hanno dormito il 7?

lila
    Partecipante

[quote1247294582=Richard]
    ora ho iniziato a chiaccherare sulla puntata di Misteri e ho raccontato al mio collega di lavoro che Simona e io il 7 non abbiamo dormito na mazza
    Io non riuscivo a prendere sonno e nemmeno lei, ma la cosa strana sono io che è difficile che non dormo

Facciamo in tempo molto tardi a prendere sonno, verso le 3 di notte lei si sveglia e mi racconta di un sogno lucido,era spaventata
    nel sogno eravamo nel letto sdraiati al contrario e lei vedeva la porta della camera e ha visto sbucare un Grigio scuro alto 150cm circa e con gli occhioni neri che ,detto da lei, sembravano occhiali (infatti secondo certe ricerche dovrebbero esserlo)
    si avvicina a lei con una specie di palmare in mano, tutto bianco e la sfiora, lei si era irrigidita nel sogno, forse anche davvero, ha sentito un forte ronzio e poi un grande calore addosso quindi si è svegliata e mi ha svegliato subito

Il mio collega mi risponde che il 7 anche lui è stato male di notte, forse aveva anche la febbre e non ha dormito, ci siamo rimasti allibiti..

[/quote1247294582]

Per quanto riguarda la notte del 7 luglio non ricordo.
    Però stanotte ho avuto pure io incubi con alieni grigi.
    Forse perchè ieri ho rivisto i video della storia di Giovanna .
    Anche i video sulle sfere di luce mi hanno scosso sono sempre in maggior numero ed è un fenomeno che anni fa non esisteva.
    L'invasione della terra è già iniziata? Ma da parte di chi?
    Esseri di altre dimensioni o extraterrestri che appartengono al nostro universo?

meskalito
    Partecipante

Io ho dormito,però è stata una giornata che ha (ri)portato molta serenità riguardo una situazione molto importante 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1247321316=lila]
    [quote1247294582=Richard]

[/quote1247294582]

Per quanto riguarda la notte del 7 luglio non ricordo.
    Però stanotte ho avuto pure io incubi con alieni grigi.
    Forse perchè ieri ho rivisto i video della storia di Giovanna .
    Anche i video sulle sfere di luce mi hanno scosso sono sempre in maggior numero ed è un fenomeno che anni fa non esisteva.
    L'invasione della terra è già iniziata? Ma da parte di chi?
    Esseri di altre dimensioni o extraterrestri che appartengono al nostro universo?

[/quote1247321316]
    Ora grazie a internet si diffondono meglio le notizie di questo tipo, non è solo ora che ci sono questi avvistamenti, di sicuro si allargano come diffusione, trovi video di flotillas anche di decenni fa.
    Il nostro universo, l'Universo, la Creazione, è a piu livelli, a più dimensioni.

Anonimo

Questi meravigliosi pittogrammi( e parlo di quelli autentici), sono forme e creano Onde di Forma. Questo significa che ogni forma ha in sè una energia dovuta proprio alla sua forma. Una energia che può essere inviata e che viene inviata. Chi crea quese forme, molto probabilmente lo sa. E non alludo ai creatori terrestri (i così detti burloni che creano delle forme senza sapere che tipo energia invieranno le loro stesse forme). Le Onde di Forma sono alla base della Radionica. Chi l'ha detto che questi disegni, queste forme con le Onde di Forma che producono siano messaggi per noi umani? E se fossero onde (spero benefiche) inviate al e per il Pianeta Terra? Inoltre, se sono messaggi per (o anche per) noi umani, non potrebbero essere inviati non al nostro cervello razionale ma al nostro subconscio?

Mi sono spiegata? 🙁

[color=#000066]Beata la persona che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1247344359=Aldebaran]

Mi sono spiegata? 🙁
    [color=#000066]Beata la persona che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]
    [/quote1247344359]

Si, ma come si spiega quel video dove si vede una sfera di luce creare un crop nel giro di pochissimi secondi?

Si tratta di falso?

PS: la frase che inserisci in fondo ai tuoi topic, la puoi mettere nel campo firma del tuo profilo, lo raggiungi da qui https://www.altrogiornale.org/usersettings.php

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Pas, non metto in discussione l'esistenza delle sfere di luce creatrici. Dico solo che i crop sono onde di forma e che le forme hanno il preciso scopo di inviare un qualche tipo di energia. Spero benefica per il Pianeta ed anche per noi. :bay:

Anonimo

Per questo trovo poco burlonesco i crop fasulli. Questi “burloni” terrestri, tanto cari ai signori del CICAP: che razza di onde di forma fanno? Che cosa ci stanno inviando, del tutto inconsapevolmente? Io mi fido solo delle sfere di luce. Loro sanno quello che fanno.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FATTI SCIENTIFICAMENTE ACCERTATI
    Risultati identici, ottenuti in altri Crop Circles (due in Inghilterra e uno in America), sono stati esposti in un articolo, con cui si è giunti alla conclusione che sfere di luce a carattere elettromagnetico devono essere implicate con lo sviluppo dei Crop Circles.
    http://www.edicolaweb.net/ss000816.htm

Conclusioni
    I dati sperimentali pubblicati da Levengood e Talbott (1999) suggeriscono che l'espansione di pulvinus nei crop circles è un effetto termo-meccanico, probabilmente favorito da qualche genere di fonte elettromagnetica. I dati ottenuti da una semplice formazione fatta a mano non hanno rivelato le stesse caratteristiche.
    […] Molti più dati dovrebbero essere analizzati e studi statistici complessi saranno necessari prima che tale criterio possa essere definito. Comunque, la posizione-dipendente di pulvinus , ed in particolare l'apparente carattere organizzato dei dati analizzato, è interessante ed incentiva l'ulteriore studio.
    http://www.cropfiles.it/docs/Physiologia_Plantarum_Ita.html

BIO
    Partecipante

a parte i fake, l'ipotesi delle sfere sembrerebbe la più plausibile (parere personale)…il dubbio sta nel comprendere la fonte o più precisamente l'entità e provenienza di ste sfere; terrestri o no? benevoli o no? 😕

….un pò di tempo fa meskalito postò questo video:

[youtube=425,344]hAEi3SMVE60

da quello che scrivono è un progetto segreto degli anni 60…(non ho ancora capito se si tratta di un falso o no…) ma se ste sfere fossero un evoluzione di questo particolare mezzo??? logicamente se reale; magari sto creando un film…ma infondo se ne leggono di c… in rete, una più o una meno… :hihi: nello stesso tempo non nego l'ipotesi extraterrestre. :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 1,327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.