Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano

Questo argomento contiene 1,326 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 651 a 660 (di 1,327 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

e soprattutto dice che non sarebbero alieni ma terrestri,ho capito bene?
    se è così non voglio manco rispondere,ognuno è libero di sparare quello che vuole ormai in questo mondo

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Quindi i crops non sono messaggi rivolti a noi, ma informazioni per il DNA.

no comment

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=420,347]portalplayer.swf
    ————-

Mandelbrot set

Curva di Koch
    http://it.wikipedia.org/wiki/Curva_di_Koch

http://en.wikipedia.org/wiki/E8_%28mathematics%29

Graph of E8 projected into the Coxeter plane

Easy as pi: Astrophysicist solves riddle of Britain's most complex crop circle

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1027178/Easy-pi-Astrophysicist-solves-riddle-Britains-complex-crop-circle.html#ixzz0s0Sn6bsv

alidivento
    Partecipante

[youtube=480,385]ZOqg5bPZ0HE
    🙂

Anonimo

[quote1277624730=kingofpop]
    se è così non voglio manco rispondere,ognuno è libero di sparare quello che vuole ormai in questo mondo
    [/quote1277624730]

I clariani di Maurizio Cavallo provengono da “Un pianeta della terza galassia, distante 150.000 anni luce.” Quindi sono extraterrestri.

Anonimo

[quote1277624940=Richard]

no comment

[/quote1277624940]

Tutto è opinabile. Ma anche quella della variazione del DNA mi sembra un punto di vista interessante che non è comunque da confondere con gli innesti genetico/fisici degli OGM:”…..prelevando e reinserendo fisicamente frazioni di geni produrranno aberranti mostruosità, incorrendo in disastrosi effetti collaterali difficili da prevedere ma sopratutto impossibili da dominare………..” (il grassetto è nel libro).

Può essere, può non essere. Può essere che Cavallo, artista fantasioso, si sia inventato tutto………….. Io sono ignorante e non posso dare giudizi pertinenti.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1277638686=Aldebaran]
    [quote1277624730=kingofpop]
    [/quote1277624730]

I clariani di Maurizio Cavallo provengono da “Un pianeta della terza galassia, distante 150.000 anni luce.” Quindi sono extraterrestri.
    [/quote1277638686]

grazie aldebaran e scusa per l' ignoranza #bebè

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1277640756=Aldebaran]
    [quote1277624940=Richard]

no comment

[/quote1277624940]

Tutto è opinabile. Ma anche quella della variazione del DNA mi sembra un punto di vista interessante che non è comunque da confondere con gli innesti genetico/fisici degli OGM:”…..prelevando e reinserendo fisicamente frazioni di geni produrranno aberranti mostruosità, incorrendo in disastrosi effetti collaterali difficili da prevedere ma sopratutto impossibili da dominare………..” (il grassetto è nel libro).

Può essere, può non essere. Può essere che Cavallo, artista fantasioso, si sia inventato tutto………….. Io sono ignorante e non posso dare giudizi pertinenti.

[/quote1277640756]
    Proprio per questo ho cercato, per scavare oltre la confusione e l'ignoranza, per capire come unire i puntini e trovare il senso, quando poi hai gli elementi per comprendere allora non puoi più ritenerti cosi ignorante.
    Questi elementi sono stati studiati a lungo e connessi da varie menti preparate, da ricercatori e da scienziati, che si sono impegnate a fondo e alcuni te li ho suggeriti, che ci possa essere un influsso sulle piante mi può in generale andare bene, ma che i messaggi non siano intelligenti e per noi qua sul pianeta per me è una bugia palese.
    Questa bugia può essere data per ignoranza o per volontà di mentire ad esempio.
    Le posizioni planetarie sono chiare e limpide e non sono per le piante o il dna.
    Le formule matematiche decodificabili dai simboli non sono per il dna e le piante, fanno parte oltretutto della nostra cultura e quindi possiamo comprenderle e connetterle in un messaggio piu ampio.
    Le geometrie che conosciamo in particolare dalla geometria sacra e dai solidi platonici, le conosciamo e sono chiaramente presenti nei simboli nei campi.
    Ci sono anche scritte, un paio di volte vi abbiamo trovato “non credete ai portatori di falsi doni e promesse non mantenute, ci opponiamo all'inganno”..queste possiamo ritenerle false, ma altrimenti sono chiaramente per noi e non per le piante o il dna.
    Le geometrie oltretutto codificano un messaggio gia codificato nella disposizione di monumenti come nel complesso di di Teouthiacan http://it.wikipedia.org/wiki/Teotihuacan
    Poi abbiamo il concetto frattale, il concetto del rapporto aureo che ben conosciamo, ecc..tanti elementi tutti collegabili in un messaggio scientifico utile per rispondere a necessità che abbiamo ora, capire gravità ed elettromagnetismo, capire come funziona la natura attorno a noi e in noi per avanzare ad un prossimo livello e rispondere a necessità crescenti.
    Tutto questo non è semplicemente definibile una “opinione”, è chiara decifrazione se non ci si vuole bendare gli occhi.
    Non possiamo permetterci di ignorare o di continuare a prendere la cosa in modo fantasioso senza trarne qualcosa di concreto, non possiamo farci prendere sempre in giro, quello che è visibile va visto e non ignorato o confuso.
    Grazie comunque della segnalazione, se ancora non li hai visti, ti consiglio e insisto ancora, i video di Haramein segnalati prima.
    Ti danno un riassunto valido e semplice, ma non è l'unico ad aver tratto quelle e altre informazioni, ad esempio come http://blog.libero.it/ALFCOSMOS/8050231.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

cropcircleconnector.com

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_16.htm

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

rich mi spieghi le immagini del sole con i crop?qual è la similitudine?

Stai vedendo 10 articoli - dal 651 a 660 (di 1,327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.