Certo che non siamo normali…

Home Forum PIANETA TERRA Certo che non siamo normali…

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da InneresAuge InneresAuge 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Avevo pubblicato sul forum la news dell'asteroide di ieri, e oggi ho visto che è stato pubblicato l'articolo del corriere a riguardo… ma è tutto il giorno che penso a quanto è assurda l'informazione italiana e forse mondiale: siamo scampati ad un disastro da far impallidire qualunque evento umano. e nessuno ne parla?! Ci hanno rotto le scatole per anni per l'11 settembre, e poi quando ci sono avvenimenti planetari, o molti più morti da altre parti… non se ne parla nemmeno! Potrei capire se l'avessero detto prima… :ummmmm: ma dopo che panico scatenerebbe parlarne!? Voi cosa ne pensate?
    Non ho trovato topic a riguardo, se non l'ho visto chiedo in anticipo perdono e magari potete spostarmi il messaggio 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

meskalito
    Partecipante

C'è la crisi,c'è la crisi.

nirvana
    Partecipante

[quote1236105779=meskalito]
    C'è la crisi,c'è la crisi.
    [/quote1236105779]
    hahaha

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Mi hai fatto morire dal ridere pure a me XD

Se ci prendeva altro che crisi, ci saremmo augurati altre crisi, per almeno poterle raccontare!

Ho sempre più la sensazione che stia avvenendo qualcosa di grosso… bah…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pyriel
    Bloccato

[quote1236208824=psychok9]

[/quote1236208824]

Così pensò a quei tempi il TirannoRex.

Che domande PsychoK9… se l'uomo si rendesse conto di essere un piccolo esserino nello spazio, soggetto ad estinzione improvvisa, smetterebbe di fare lo schiavo del padrone… non credi tu?
    E poi la produzione, i progetti, la famiglia, il futuro ecc? No, non ne parlerebbero mai di catastrofi sfiorate, piuttosto la crisi, il pallone,
    la metempsicosi…

lila
    Partecipante

[quote1236238355=Pyriel]

[/quote1236208824]

Che domande PsychoK9… se l'uomo si rendesse conto di essere un piccolo esserino nello spazio, soggetto ad estinzione improvvisa, smetterebbe di fare lo schiavo del padrone… E poi la produzione, i progetti, la famiglia, il futuro ecc? No, non ne parlerebbero mai di catastrofi sfiorate, piuttosto la crisi, il pallone,
    la metempsicosi…
    [/quote1236238355]
    Come hai ragione Pyriel ,ma come si fa per farlo capire a chi si angustia dietro le vicende umane?

Pyriel
    Bloccato

….

Ciao Lila, non si può farglielo capire, troppo presi dai loro idoli ed interessi, non si fermeranno che nel fondo del naratro.
    Una cometa come quella che cadde su Giove forse basterà.

cenereo
    Bloccato

[quote1236249395=lila]
    [quote1236238355=Pyriel]

[/quote1236208824]

Che domande PsychoK9… se l'uomo si rendesse conto di essere un piccolo esserino nello spazio, soggetto ad estinzione improvvisa, smetterebbe di fare lo schiavo del padrone… E poi la produzione, i progetti, la famiglia, il futuro ecc? No, non ne parlerebbero mai di catastrofi sfiorate, piuttosto la crisi, il pallone,
    la metempsicosi…
    [/quote1236238355]
    Come hai ragione Pyriel ,ma come si fa per farlo capire a chi si angustia dietro le vicende umane?

[/quote1236249395]
    una delle tante trappole dell'illuminazione….l'onnipotenza salvifica…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.