Che meraviglia…

Home Forum L’AGORÀ Che meraviglia…

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Certe immagini riempono il cuore di gioia ed amore…di speranza…verso un mondo fatto di pace ed armonia!
    Guardate qui!

versione completa senza sottotitoli o voce narrante.

[youtube=425,344]qbfCBzRiOjo

deg
    Partecipante

Bellissimo Negue!!
    Qui in AG abbiamo visionato spesso la storia di questa amicizia incredibile, ma queste versioni lunghe sono molto più belle e dettagliate.
    Grazie !lol

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

mi era sfuggito che fossero gia'ate fatte vedere…non avrei aperto un topic….vabbhe'…di certe immagini non ci si stanca mai…chisssà se anche i miei gatti farebbero lostesso!…ehehehehe

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Si, troppo troppo bello…

§(°

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

..meraviglioso

cenereo
    Bloccato

ma come si fa a caricare foto e video??
    vorrei farvi vedere la foto di Uga una civetta che ho salvato..sobh e poi ho liberato…sobh

ezechiele
    Partecipante

c'e' un apposito 3d cenereo … usando il pomello “trova articolo” cerca “come caricare foto” nell'area FORUM … c'e' la spiega per filo e per segno del buon Elerko se non sbaglio….

anzi, femmu primma…

sciacca qua sotto, vai direttamente al 3d

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?6751.post

ezechiele
    Partecipante

eh eh eh… mi hai fatto venire in mente un viaggio fatto in croazia…. dove in spiaggia abbiamo trovato (a dubrovink) un gabbiano comunee con un'ala rotta….
    3 giorni col gabbiano in terrazzo… lo avevamo chiamato “pollo” … perche era davvero un pollastro povera gioia…. non ti dico la fatica per far muovere la lipu per un gabbiano comune…. la prima cosa che ci han detto e' stata… “ma non vale nulla fatelo al forno”….. per riuscire a trovare un veterinario che se ne prendesse cura abbiamo dovuto fare una valanga di km……

.. ma era troppo simpatico pollo…. ora ogni volta che vedo un gabbiano penso a pollo….

son scemo eh! … lo so gia da solo……

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

è incredibile….certo sarebbe bellissimo poter vivere senza paura !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

😕 farfallina?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.