Che ne pensate ?

Home Forum EXTRA TERRA Che ne pensate ?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 4 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

:!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ieri l'ho visto e ho pensato a te. Sincronicità.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Omega
    Partecipante

Probabilmente non ti daranno alcuna risposta, non per cattiveria ma perché è difficile avere opinioni su argomenti simili perciò ti dico la mia. Sulla Terra convivono Umani che sanno tutto sulla spiritualità ma non la mettono mai in pratica (ipocrisia), con Uomini che non sanno nulla sulla spiritualità ma la mettono sempre in pratica (intuizione). I primi, gli intellettualoidi moderni perbenisti e tollerantissimi, hanno bisogno di messaggi come quello di Dibitonto, potrebbe realmente aiutarli, spronarli a riflettere in un modo più profondo sull'esistenza; i secondi, i geni, uomini coscienti, e uomini semplici, non hanno bisogno di insegnamenti Alieni o particolari al massimo di qualcosa che regolarmente coordina le Azioni/ non-Azioni concrete che avrebbero lo scopo di ricostruire “Anima Mundi”, la Coscienza collettiva non del Pianeta vivente, bensì dell'Umanità nel suo insieme in questa zona dell'infinito. Le scale non sono l'obiettivo ma il mezzo per attraversare un divario, fisico e non. I gradini singoli non sono la verità perché la verità è oltre le scale, un altra cosa ossia la Chiara Visione del Tutto dunque dell'essenza.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.