Chi è FUTURO??

Home Forum MISTERI Chi è FUTURO??

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Siamo alle prese con un nuovo utente (simil Michele)che pare avere tutte le risposte ma che fa solo domande…
    chi è? cosa vuole?un troll o un illuminato…?
    Bene futuro se hai qualcosa da dirci sei il Benvenuto..in caso contrario….

mirach72
    Partecipante

Secondo me è Michele che ci riprova (non per niente è un po' che non si sente più sul forum). Adesso crea post più brevi, ma il sistema è sempre lo stesso: io ho tutte le risposte, voi siete condannati in eterno.
    Se non è Michele, è un suo adepto (troppo simile il modo di porsi agli altri).
    Comunque, fintanto che rispetta gli altri, intervenga pure; speriamo solo di non perdere un sacco di tempo come con Michele. :eyebro:

paolo-r
    Partecipante

Quoto mirach… ma aspettiamo qualche altro intervento..
    anche se devo dire la verità questi personaggi dal mio personale punto di vista sono abbastanza fastidiosi….
    infine non ho mai trovato qualcuno che avesse delle risposte…

windrunner
    Partecipante

Ieri sera ho letto questa frase che mi ha molto colpito e la riporto qui per spiegare quello che penso:

“Evitate di avvicinarvi negativamente alla vita. Perché abbassare lo sguardo verso le fogne, quando c'è tanta bellezza attorno a noi? Si possono trovare dei difetti persino nei più grandi capolavori dell'arte, della musica, e della letteratura. Ma non è meglio godere del loro fascino e della loro gloria? La vita ha un lato fulgido ed un lato oscuro, perché il mondo della relatività è composto di luci e di ombre. Se permettete ai vostri pensieri di trattenersi a lungo sul male, voi stessi diverrete moralmente repellenti. Cercate soltanto il bene dappertutto, perché possiate assorbirne la qualità e la bellezza.”

Paramahansa Yogananda

(Si va bene ora ditemi che sono fissato con Yogananda 😉 )

E' Michele, non è Michele, è un suo adepto, è Satana, è un Angelo… ha importanza mi sto chiedendo? Mi sto chiedendo non è che forse ci stiamo soffermando sulla superfice senza volerci addentrare un po E GIUSTAMENTE viste le passate esperienze?

Sono solo domande… sono domande le mie e sono domande quelle di Futuro.
    Non lo sto difendendo anche perchè il modus operandi di Futuro sicuramente suscita un certo nervosismo… ma credo che finchè rimaniamo con toni rispettosi possiamo sicuramente tutti costruire qualcosa. Siamo qui per imparare giusto?

E le domande a cosa servono? Le domande hanno una risposta e notate bene che non dico che abbiano la VERITA'… ma LE RISPOSTE.

Le risposte sono date da tutti noi. Le risposte alle domande sono una parte del nostro pensiero e del nostro sè. Siamo qui per imparare compreso Futuro.

Dalle nostre risposte e dalle nostre domande noi tutti capiamo ed imparariamo… quindi costruiamo. Se poi le discussioni degenereranno allora basterà semplicemente interrompere il “flusso”… capite cosa intendo? Senza “dannarsi” a far valere ragioni su ragioni…

Altra cosa che penso è che chiunque ha qualcosa da dire e qualcosa da apprendere.
    Quando leggo qualcosa se è in sintonia con il mio pensiero lo prendo con me altrimenti lo lascio lì dov'è perchè non deve “intaccare” la mia esistenza…

Si possono trovare dei difetti persino nei più grandi capolavori dell'arte, della musica, e della letteratura. Ma non è meglio godere del loro fascino e della loro gloria?

Questo è quello che io penso…

ciao ciao 🙂

mirach72
    Partecipante

Per windrunner.

Sono pienamente d'accordo con te; infatti, nel mio intervento, ho detto, implicitamente, che spero che Futuro porti un contributo costruttivo alla discussione. L'unica cosa che mi auguro è che, magari, lasci perdere quel tono “profetico” e usi un linguaggio da persona “normale”. Abbiamo già tante difficoltà a capirci quando parliamo normalmente…. 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1220606317=mirach72]
    Per windrunner.

Sono pienamente d'accordo con te; infatti, nel mio intervento, ho detto, implicitamente, che spero che Futuro porti un contributo costruttivo alla discussione. L'unica cosa che mi auguro è che, magari, lasci perdere quel tono “profetico” e usi un linguaggio da persona “normale”. Abbiamo già tante difficoltà a capirci quando parliamo normalmente…. 🙂
    [/quote1220606317]

🙂 :fri: 🙂

Futuro
    Partecipante

A voi.

Non siete costretti a leggermi, dunque non infastiditevi, ma
    se cercate delle risposte, prima dovete porvi delle domande.
    Solo allora potreste trovare delle risposte dentro voi stessi.

paolo-r
    Partecipante

ok ora una domanda te la faccio io: tu chi sei?

xxo
    Partecipante

A me piace leggere e discutere con tutti.
    Apprendo molto.
    La breve, anche se intensa, esperienza di Michele a me è piaciuta.
    E nn solo a me, visto che ha avuto topic con migliaia di visite ed altrettante risposte…

Futuro?
    A me piace, quelle poche risposte che ha dato fini ad ora sono state piacevoli e ricche di significato.
    Io do il benvenuto a futuro, come l'ho dato a michele, a ptx, ad io, e a tutti!

Futuro non ha fatto altro che dire la sua opinione.
    Fare un topic solo per lui, per analizzarlo non credo sia giusto…. è prematuro, non piacevole.
    Diamogli modo di partecipare come tutti alle discussioni e di aprirne di proprie.
    Per adesso futuro è un utente nuovo e normale (cosa essere normalità…) ?!

paolo-r
    Partecipante

non concordo..futuro ha iniziato con il piede sbagliato…come chi si pone in cattedra è scaglia sentenze e risponde a domande con domande..infine il tono è fastidioso…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.