Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Home Forum L’AGORA Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao caro lettore, il mio nome in questa vita é Michele. Io sono un Essere Spirituale Immortale che abita dentro un corpo, e questa la seconda volta che mi faccio uomo. Chi sono in Verirà è facile da capire, sono Gesù. Essendo un Essere spirituale, ovviamente ho già vissuto, quindi é abbastanza normale che mi ricordi chi sono.

Ma per fugare i tuoi dubbi su di me, guarda che in questo forum: Le soluzioni alla fine del mondo sono almeno 3 e sono (….) che trovi sempre qui sull'altro giornale, ho già inserito 3 soluzioni alla fine del mondo, quelle che nella loro applicazione alla civiltà in corso ci salveranno entro il 2008-2009.

Bene, chiarito che non sono il solito filosofo da 2 soldi, senza ricordarti i 1000 mali che afliggono questo pianeta, osserva questo schema per piacere…

….questo schema indica nella linea nera l'andamento che ha questa civiltà, questo vale per la civiltà buddista, induista, musulmana, ebraica, ma pure per la nostra: la cristiana. Mentre in quella azzurra l'andamento che possiamo ottenere in meno di un anno.

Già osservando lo schema puoi vedere che sono puntuale e che qui c'é qualcosa che non va, perché io non ho mai detto che per raggiungere la famosa Libertà Totale o Paradiso che dir si voglia, ci si deve suicidare come tanti imbecilli portando con noi, piante, fiori, animali, ma pure i bambini.

Per questa ragione, dato che i bambini sono Sacri, veniamo al dunque, perché il clero non vuole dirvi che sono qui.

La domanda iniziale era: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso? quindi, saltando gli alieni che per ora non ci interessano, sappi che per quanto riguarda la società cristiana, è stato il clero che ha reso l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici.

Chiaramente essendo Gesù, dico il vero dimostrabile. E siccome io, usando il clero, ho fatto rendere me stesso, nemico di me stesso, per scoprire le schifezze che fa sulle persone usando il mio nome, adesso ti faccio vedere come opera quella organizzazione.

Introduco una premessa, l'essere umano (TU) pensa ed agisce usando la mente, e siccome la utilizziamo per pensare, ragionare, memorizzare, risolvere problemi e altro, l'ho paragonata ad un computer così vai meglio a comprendere quello che fa il clero.

Fatta questa precisazione, osserva la vignetta per piacere…

….questo è un bambino, con la sua mente, la freccia che vedi è il flusso di informazioni che dal prelato passano alla mente del bambino.

In pratica qui vedi un bambino, mentre il clero lo sta indottrinando al falso. Come sai anche tu, il clero non ti fa conoscere La Verità sull'essere umano, ma la falsità. Quindi la chiesa sotto gli occhi di tutti, indottrina i bambini alla falsità.

Si, lo so, la chiesa dice che non indottrina le persone, ma la Realtà è ben diversa da quello che sostiene il vaticano. Lui indottrina le persone, e per di più alla falsità.

Già questo è un Reato. Ma la cosa grave é questa: indottrinando al falso, rende i genitori nemici dei figli. Il tipico caso lo trovi in quei genitori che senza farsi tanti problemi, trasferiscono nel bambino la falsità.

Trasferire nei piccoli la falsità, è violare un loro Diritto, perchè come tu che stai leggendo hai il Diritto alla verità, ce l'hanno anche i piccoli. Non è da bravi genitori trasferire nel figlio la falsità. Lo sai, vero?

Eppure in questa “civiltà” con estrema leggerezza i genitori trasferiscono nel figlio la bugia. Questo non significa dimostrarsi amici dei figli, logico, no!?

Se io amo mio figlio, come minimo trasferisco in lui la Verità sull'essere umano, visto che esiste, ed è stata trovata. Hai poco da dire di no, perché l'ho anche pubblicata in quel forum.

A parte questo, qui vediamo….

….un sacerdote, che aproffittando del fatto che i genitori si fidano di lui, cosa fa nel piccolo?

Lo programma mentalmente, perchè sta mettendo mano nella sua mente.

Ma a cosa lo programma?

Dato che l'ignoranza é male, lo programma al male e per distruggere il pianeta.

Il clero, non ti fa sapere chi o cosa sei TU. Non ti dice neanche da dove arriva l'uomo, da dove arrivi tu. Non ti fa conoscere neanche La Verità sull'essere umano. E non ti dice neppure dove andrai dopo la morte, perché sei qui, chi ti ha messo qui, lo scopo di questa vita e molto altro ancora.

Perciò la chiesa, cosa fa nell'essere umano?

Trasferisce in lui l'ignoranza, in pratica trasferisce nella mente degli umani il peggior male che esiste, e che si chiama: ignoranza.

Capito come fa il clero per rendere l'uomo nemico di se stesso? Trasferisce in lui l'ignoranza così lo rende incapace di salvarsi.

Come avrai capito caro lettore, tra me e la chiesa non corre buon sangue, in fin dei conti sta usando il MIO nome per rendere l'uomo un parassita. Quindi, visto che la situazione a livello planetario é gravissima, per salvare le vostre famiglie e tutto quello che avete, dobbiamo far saltare fuori la Verità che sono qui a Tutti i costi, ne va della tua vita, di quella della tua famiglia e di quella dei bambini.

Per salvare il pianeta, ed ogni altro essere vivente in un anno, non esistono problemi anche se avete la scienza impotente. Questa deviazione, quella che vedi nella linea azzura…

…è FACILE causarla. E dobbiamo causarla quanto PRIMA perchè nel pianeta ci sono i bambini. Quindi, visto che sono in pericolo di vita ed io sono qui proprio che causare quella deviazione, troviamo il sistema per far sapere a Tutti che sono nel pianeta.

Facciamolo prima che sia troppo tardi…

Hai capito come ha fatto il clero a rendere l'uomo nemico di se stesso?

Guarda che a Te e alla tua famiglia non sono rimasti più di 300 giorni di vita, quindi se vuoi salvare la vita alla tua famiglia e a te stesso, o agisci adesso, o mai più…

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.