Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1225877856=altair]
    Va bene, niente Santo e Messia, solo Michelino.

Allora, rispondere alla tua domanda è facile.

Certo che può essere un caso.

Un caso molto particolare il tuo.

Un Gesù dei forum che non si stanca mai di ripetersi, nella speranza vana di raccogliere credibilità e consensi, con lo scopo di piazzare il colpo attraverso una richiesta di soldi come hai già fatto qui su AG.

Mica lo abbiamo dimenticato.

[/quote1225877856]

Certo che capisci Molto.

Se mirassi ai soldi, avrei continuato a fare il mio lavoro.

Essendo la vita dei bambini in pericolo è logico che mi do da fare fin che posso e più che posso. Gli attuali bambini [u]non hanno[/u] alcun futuro, ed è inutile che pensi che non é vero perchè solo queste notizie ti fanno capire che in pratica non arriveranno alla maggior età….

Pentagono: La fase finale di vita di questa civiltà potrebbe essere già iniziata e potrebbe essere già troppo tardi per agire. Entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, fame, povertà, malattie, miseria, guerre civili ed altro ancora colpiranno ogni nazione.

Amnesty International: La civiltà è in una spirale discendete, siamo incapaci di fermarci, e potrebbero scoppiare dei conflitti ben più gravi di quelli in corso.

World Wilde Institute: tra qualche anno le risorse del pianeta saranno insufficienti per sfamare la popolazione.

Eurostat: il 70% delle famiglie italiane non arrivano a fine mese. Il numero dei poveri sta crescendo anche nella nostra nazione e per 15 milioni di italiani è emergenza povertà.

Sono già morte oltre il 30% delle api, da quando si saranno estinte all’uomo, resteranno 4 anni di vita. (Einstain)

Siamo in recessione, vivere diventa sempre più difficile, e i governi non sanno cosa fare per porre rimedio alla situazione attuale.

Il surriscaldamento globale è un fenomeno inarrestabile, ed entro il 2020 gran parte del pianeta verrà sommerso dall’acqua.

La scienza è impotente di fronte alla situazione attuale, perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa.

Entro il 2030 avremmo bisogno di un altro pianeta perché qui la situazione è grave. Le calotte polari si stanno sciogliendo, la corrente del Golfo si sta fermando e la foresta amazzonica sta sparendo, il che significa che entro il 2030 accadrà il peggio.

Morale della favola, siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, e la vita degli attuali bambini e ragazzi…è in pericolo.

E sulla base dei dati in nostro possesso puoi fare questo schema…

….come puoi vedere sono anche puntale perchè lo schema nella linea nera rappresenta l'andamento che abbiamo adesso. In quella azzurra l'andamento che possiamo ottenere facendo poca fatica. Basta che ogni essere faccia il suo dovere.

Come puoi vedere sono giusto anche con le profezie, e guarda che il 1000 o non più 1000 scade nel 2037 e non è già scaduto. Lo sai come si chiamerà l'essere che verrà qui poco prima del 1000 non più di 1000?

Se non lo sai, informati e guarda le iniziali. E poi rispondi a questa domanda: ma possibile che sia un caso anche questo?

Quindi, visto che la loro vita è in pericolo, agisco adesso e non quando sarà troppo tardi.

Non sono un [u]vigliacco[/u] come tanti di voi umani.

E non sono così stupido da aspettare che accada il peggio per agire.

Forse non hai capito che dei tuoi soldini non te ne farai niente tra un pò, meglio usarli adesso per creare un mondo migliore e pubblicare la notizia che sono qui che tenerli li. O si agisce adesso o mai più.

E, se dovesse accadere il peggio, avere un solo euro da parte sarà una colpa che non ti perdonerai mai perchè investendolo adesso puoi fare qualcosa per salvare il pianeta e la vita di chi ami, investendolo quando accadrà il peggio ti dirai: Che stupido che sono stato, se anche io avessi dato e fatto di [u]più [/u]non sarebbe accaduto niente e le persone che amo sarebbero ancora vive. Quindi è colpa mia se sono morte.”

Poi, il rimorso di coscienza farà il resto, quindi finirai dentro i sassi e lì ci restrai per trilioni di anni. A fare cosa? A soffrire logicamente. E sarà sofferenza mentale. Quella che porta l'essere alla materializzazione.

Ora sei un Essere quasi materializzato, infatti abiti dentro un corpo, e qualche volta ti capita di stare male.

Il prossimo passo sarà materializzarti completamente finendo dentro un sasso. E li soffrirai in eterno fino a quando raggiungerai l'autodistruzione di te stesso.

Questo discorso vale per ogni essere umano che non sta facendo abbastanza. Quindi, visto che ogni essere può fare di più. Non si fa mai abbastanza….

altair
    Partecipante

Michelino, ti faccio notare che ormai ti do retta solo io.

Il motivo è presto detto, mi piace il surrealismo e tu, senza alcun dubbio sei un personaggio surreale.

michele2007
    Bloccato

[quote1225888528=altair]
    Michelino, ti faccio notare che ormai ti do retta solo io.

Il motivo è presto detto, mi piace il surrealismo e tu, senza alcun dubbio sei un personaggio surreale.
    [/quote1225888528]

Altarino, ti metto in evidenza che quello è solo il tuo pensiero che non corrisponde alla realtà.

Ti lascio con una frase intelligente, cerca di comprenderla se ti riesce….

Quando l'uomo scoprì che il mondo era sferico e non piatto iniziò una nuova era…
    Quando l'essere umano scoprirà la vera Essenza di se stesso, inizierà una nuova era…

altair
    Partecipante

Purtroppo per te è esattamente la realtà invece, ed è sotto gli occhi di tutti, tranne i tuoi, naturalmente, che si ostinano a non vedere e ti spingono ad andare avanti, su una strada che non porta da nessuna parte.

michele2007
    Bloccato

Può darsi, ma almeno sto tentando di aprirvi gli occhi…state creando un futuro schifoso per voi stessi e per le nuove generazioni, e siete talmente presi male che non capite i concetti semplici.

Per causare la deviazione del 2012….

….vi serve un filososo perchè ogni civiltà si basa sulla filosofia. Quindi, non aiutando me, cosa state facendo?

SOLO….il vostro male.

In pratica quella deviazione puoi cancellarla perchè senza un Filosofo senza incapaci di causarla e di conseguenza siete capaci SOLO di raggiungere l'autodistruzione.

Quasi Tutti voi vivete in questo stato d'essere….

….dove volete andare in quelle condizioni?

Al suicidio? E non è quello che state facendo?

Guarda che quello che sta per compiersi nel pianeta è solo un enerme suicidio di massa.

altair
    Partecipante

Mi fai morire Michelino.

Quasi quasi mi viene voglia di incontrarti dal vivo.

Che ne dici di una bella pizza accompagnata da una spumosa birra?

michele2007
    Bloccato

[quote1225890884=altair]
    Mi fai morire Michelino.

Quasi quasi mi viene voglia di incontrarti dal vivo.

Che ne dici di una bella pizza accompagnata da una spumosa birra?
    [/quote1225890884]

Tu sei già morto trilioni di volte. Sei un Essere…lo sai vero?

E lo sai che da qui….

….non uscirai? (bel futuro ti aspetta, vero?)

…mi dispiace ma al momento sono disposto ad incontrare solo le persone ricche così gli chiedo di pagare la pagina di un giornale. Tanto tra un pò perderanno Tutto anche loro…quindi gli conviene agire adesso se vogliono salvare se stesse e la loro famiglia. E' logico che se vogliono fare una brutta fine e veder morire chi amano, posso tenere i soldi in banca…

altair
    Partecipante

[quote1225891374=michele2007]
    …mi dispiace ma al momento sono disposto ad incontrare solo le persone ricche così gli chiedo di pagare la pagina di un giornale.
    [/quote1225891374]

Come sarebbe ti dispiace?

E tu come fai a sapere che non sono ricco?

Io invece la pagina del giornale la potrei pagare benissimo, ma prima almeno, voglio guardare in faccia con chi ho a che fare.

Non chiedo troppo vero?

michele2007
    Bloccato

[quote1225892382=altair]
    [quote1225891374=michele2007]
    …mi dispiace ma al momento sono disposto ad incontrare solo le persone ricche così gli chiedo di pagare la pagina di un giornale.
    [/quote1225891374]

Come sarebbe ti dispiace?

E tu come fai a sapere che non sono ricco?

Io invece la pagina del giornale la potrei pagare benissimo, ma prima almeno, voglio guardare in faccia con chi ho a che fare.

Non chiedo troppo vero?

[/quote1225892382]

No, in questo caso si può fare. Mi dispiace dover agire così, fa conto che non vado neppure dai “maestri” che mi hanno invitato a Torino o a Roma perchè il tempo rimasto é poco.

Basta che mi dici quando e dove e non ci sono problemi. Tieni presente che sono senza auto…quindi se abiti lontano ci possiamo trovare a metà strada.

paolo-r
    Partecipante

quando sente parlare di soldi smette di fare domande… e di ripetere le steesse cose…però potere del denaro

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.